> 15 Marzo In Fiera - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

15 Marzo In Fiera


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, certo che sono proprio sfigato!

 

Imbottito di antipiretici, ho incontrato un sacco di gente senza poter passare 5 minuti in pace praticamente con nessuno!!

 

Chiedo scusa a tutti per la mia evanescenza (hihi, un ippopotamo evanescente, ammazza che humor), purtroppo avevo poche ore per compiere diverse missioni, spero che l'anno prossimo AM possa avere un proprio spazio, così avremo più tempo per stare insieme.

 

Ma prima, vi aspettiamo a Tremiti......e per i nordici, possiamo organizzare una pizzata/cenetta, basta che non ci tirate la sola come a Pordenone!!

 

A proposito: un abbraccio al grande Leo e un saluto a tutti quelli che ho potuto incontrare e conoscere seppure di sfuggita, da Martba-Freealex a Maxcrovato, il mitico Pepu, il povero Andrea VR che ho solato (dovevo restare a cena, ma la febbre mi ha convinto a tornare a casa), Maxiw e tutti gli altri!!! Un abbraccio anche alle vecchie conoscenze che ho avuto modo di incontrare di nuovo: in fondo, l'Eudi ha questa magia.....anche se potrebbe essere più interessante per apneisti e pescatori, ci si incontra un sacco di gente!

 

Anche Bernard Salvatori, Tortorella, Magliani, Roberto Palazzo, Daniele Petrollini, il MITICO ALEX MARTORANA, Stefano Govi e.....il buon fratellone Maxfox, che non vedevo da NATALE!

 

Torno a letto :) a dopo.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio abbracciare tutti quelli che ho incontrato e quelli che purtroppo invece non ho avuto occasione di riconoscere...

 

o che ho riconosciuto ma ho fatto finta di niente :P (Eggi...non parlo di te....so che non c'eri !!!! :lol::lol::lol: ...

 

a parte le battute Pepu si e` dimostrato un ottimo "cercatore" riconoscendo persone mai incontrate non so come (penso abbia un album di figurine :D).

 

Ho avuto l'onore di conoscere il mitico Bardi e il simpaticissimo MaxFox, Corsaro, Andrea Vr, il vulcanico Spigolone, Guli, Gherardo Zei, MaxDeo, Orvatac che voleva la cauzione sul fucile per farmelo vedere :D , l'indaffaratissimo Miguel, il mitico Martorana e via via....

 

mi dispiace aver mancato per poco il caro Leo, Martha e Freealex e altri ancora, ma il tempo era poco per incontrare tutti e quando e` andato via Pepu ero senza l'album delle figurine....:subh:

 

un caro saluto all'amico Fasolino e alla sua meta`, anche se andare a Verona ad una fiera per incontrare lui (e viceversa) non e` propriamente razionale visto che gli incontri Liguri in acqua sono molto meno concitati e piu` gratificanti...

 

dimenticavo....William me lo sono portato da casa.....o meglio, lui e la sua deliziosa compagna hanno portato me da casa loro, dove poi in compagnia della mia meta` abbiamo scroccato la cena...grazie ancora....

 

un abbraccio a Nonno Ulcera Jrgian che avrei incontrato volentieri e a One Shot Mariano, entrambi a curarsi i reumatismi in acqua...

a voi vi becco in tana........come il Belloni.......

 

mi scuso se ho dimenticato qualcuno, ma ho fame e chiudo il post...

 

come sempre incontrarsi e` stato molto piu` gratificante e costruttivo che scriversi....

ricordiamocelo in future discussioni, un abbraccio a tutti

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Eccomi anch'io ... appena arrivato.

 

Dinuovo un abbraccio a tutte le "brutte ghigne" che ho conosciuto a quest'EUDI un pò sfigato ... devo ammettere che rispetto a quelli degli anni passati (Bologna) mi è sembrato molto al risparmio e sotto tono non solo per il settore apnea/pesca ma anche per tutto il resto del movimento subacqueo. Mhà! ... vediamo come sarà a Genova.

Personalmente però mi sono divertito ... sarà perchè c'ero non per lavorare ma per "diporto" ... sarà che dovevo presentare la Bimba ad un pò di gente ... quando ho chiesto a Maurizio (Ramaciotti) quando saremmo potuti andare a pescare insieme con un mio "amico" è rimasto stupito che "l'amico" fosse una bimba (Martba) :lol:

Un abbraccio particolare poi a Messere Malpieri e famiglia che ci trovava in anticipo sul suo itinerario a chiacchierare nei vari stand con amici in comune :P

Una bella tirata d'orecchie invece è bell' e pronta per Mariano & Gianfranco che hanno disertato e quell'infrattato di Stefano ... e io che ero venuto apposta per conoscervi .... ma a voi vi richiappo poi uno a uno :angry::D:lol:

Un abbraccio anche a "Davidino" Migghy con la promessa che faremo qualcosa assieme ...

Per Giorgio .... curati! ... se vuoi ti mando su un pò di Ponce Vittori ... mio nonno che lo vendeva agl'indiani nel selvaggio West c' ha "curato" anche la sciatica a Buffalo Bill :lol:

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha...Stefano e compagna hanno visto un'altro lato mio...alla guida divento un pessimo soggetto <_< mia moglie è abituata :rolleyes:

 

Ho avuto il piacere di rivedere Giorgio e Pepu, conoscere Maxfox e Marco Bardi (ho fatto la figuraccia...non l'ho riconosciuto :unsure: ), Gherardo Zei, Giovanni Fasolino, la banda Mamba, Maxiw, Maxdeo, Walter, Orvac ed altri.

 

Mi dispiace che non ho potuto intrattenermi di più, ma i nonni i bambini li tengono fino ad un certo punto....e che mi sono perso gli altri amici del Forum...un abbraccio a tutti voi e che potremmo incontrarci prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Si Stefano,

ti racconto come é andata.

 

Riuniti in una stanza si sono chiesti, dove possiamo andare a fare la fiera il più lontano possibile da jrgian?

Così hanno deciso Genova e se non dovesse bastare, l'anno successivo tutti a Ventimiglia.... :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Proc......... :blink::(:blink::(:angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Per i cappotti non sono preoccupato.

Devi sapere che un mio carissimo amico Genovese, é uno dei più grandi produttori di tonno in scatola Italiani..................

 

Per intenderci é quello che inscatola i pesci più veloci del mondo............... B)B)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite freealex

Per Stefano:

Così pare. ;)

Volere dei molti produttori con factory in zona ... molto scontenti ancora i piccoli che vedrebbero lievitare le spese logistiche. Sono molti poi quelli che vorrebbero che tornasse a Bologna ... meno spese e più accessibile per i visitatori di tutt'Italia ... d'altronde la scelta di Verona che pare fosse dovuta a richiamare i compratori teutonici non è poi riuscita nell'intento.

 

cisivede freealex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...