> 15 Marzo In Fiera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

15 Marzo In Fiera


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

Ospite jrgian

Agli amici che sono in fiera un invito a trovare una postazione Internet ed ha comunicare in diretta impressioni e commenti.

 

GRAZIE

 

ps: per chi è rimasto a casa non sarà il massimo ma almeno si sentirà fra voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Apprendo adesso da un amico di verona che l'eudi di quest'anno, per noi pescasub, è una sola meglio stare a mare.

Poche ditte, pensate mancano pure quelle vicine alla zona tipo seatec e con questo ho detto tutto.

Technisub non aveva fucili in mostra e alla domanda del mio amico del perchè gli hanno risposto roba d'altri tempi.

Insomma se dovete fare un viaggio lungo per andare solo per la pescasub statevene a casa, molti stend vuoti.

UNA DELUSIONE UNA VERA DELUSIONE.

 

 

VIVA GLI ARTIGIANI QUELLA ALMENO è GENTE CHE LO Fà PER PASSIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero li per lavoro ed ho fatto un giro il giorno prima dell'apertura, manca anche la Omer (io non l'ò vista), molto ricco per noi pescasub lo stand effesub, purtroppo è una fiera piccola, la vedi tutta in poco tempo. ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro GIANFRANCO,

Mi dispiace non essere lì perchè mi avrebbe fatto piacere conoscerti e conoscere gli altri amici di A.M. ma un impegno dell'ultimo momento mi ha impedito di essere a Verona.E' opinione diffusa che l'EUDI sia diventata una fiera per soli bombolari.....è vero? Ho appena ascoltato 2 amici a telefono che erano presenti ieri e riporto i loro commenti.....io non ci sono e non posso giudicare;secondo te?E' vero che è pure piu' piccola e che gli stands della pesca in apnea sono solo 5?

 

Fammi sapere e ...alla prossima.

UN SALUTONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Ciao eggi,

vedi che neanche io ci sono andato e mi dispiace.

 

Vorrei sapere di più sugli e dagli amici che sono lì, ma evidentemente non hanno occasione di scrivere da una qualche postazione internet.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Ciao ragazzi!! Io sono appena tornato!!Devo ammettere che non ci ritornerò in una fiera così. Pochissimi gli stand dedicati a noi

Gli stand che secondo me sono stati interessanti sono pochi: effesub che presentava parecchie attrezzature, sporasub con una bellissima pinna mimetica, totemsub con le sue opere d'arte, devoto con gli speciali accessori e parisi che aveva all'interno il mamba di cui però mancava qualcuno che ci desse informazioni a riguardo!

Alla devoto ho preso la nuova punta staccabile con cavetto d'acciaio, mi è sembrata ottima sia come arpione sia come porta fiocina.

Purtroppo sono arrivato verso le undici e trenta e non ho incontrato gli altri.

Ho visto Miguel e la carissima Martba e altri due amici del sito ma nessun altro anche perchè non saprei riconoscerli.

Ho anche visto il bellissimo rollergun di cui farò subito una prova su un mio arbalete.

Tutto qui, devo dire che la mancanza di aziende importanti nel nostro settore ha fatto prendere poco valore(per la nostra categoria) alla fiera.

Queste sono le mie impressioni.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi sensaltro tutto il viaggio che ho fatto per vedere l'eudi come pescapnea non lo meritava, ma, poi ................ho incontrato il grande GIORGIO e allora non rimpiango più tutti i km. macinati.

he he he he he!!!!!!!!

ciao a tutti !!!!!

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

..Mah, io mi sono divertito,

soprattutto per aver avuto l' occasione di poter incontrare numerosi amici di AM, e per aver potuto scambiare un paio di battute con grandi campioni dell' apnea e della pesca sub.

Per quanto riguarda le attrezzature, direi che grazie anche al contributo dei noti "artigiani" le novità non sono mancate. Anche le nuove pinne della cressi non erano brutte.

Mi è dispiaciuto solo non aver potuto acquistare una plancetta che ritengo, utile, perchè non la vendevano. Vorrà dire che la comprerò in negozio...

Un caro saluto

Walter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emmelle

Tanti (forse troppi) diving e in via di estinzione gli stand tecnici (OMER; Seatec, ecc.) eppure il movimento negli stand di Pescasub, Totem, Pesca in apnea, Donati, ecc. il movimento era notevole, tutto il contrario di quello che sembrerebbe un settore da estinguere al più presto( :( ). Anzi per certi versi ho visto più interesse verso quasti standisti che in molti diving inesorabilmente vuoti .....

in ogni caso noi di AM eravamo un bel gruppetto :rolleyes: non vi è parso?

Un saluto a tutti

max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Sono stata davvero contenta di trottolare per gli stand dell'Eudi e di incontrare finalmente tanti amici!

Alla fine ero esausta, a furia di chiacchierare, ma insomma, è stato divertente.

Ho avuto modo di parlare con l'impegnatissimo Giorgio, poi ho conosciuto Davide (Migghy, "no, siamo in fiera, il mono lascialo appeso lì, nn serve... :) "), Max (Cromax, che personaggio!), Alberto Balbi (una pausa tra uno scatto e l'altro), Sandra (Sunshark, simpatica davvero), Roberto Roy (della serie toccata e fuga), il piccolo grande Andrea Pettiti (che ha perso per strada il compagno Messina....), Walter, Maxdeo, Ghigo, Leonardo (come vanno le lezioni di tiro?), Malpieri (ormai nn ne poteva più di incontrarci, me e Freealex!), poi ci si è dati un altro po' di pacche sulle spalle col Miguel, ci si era già visti in giro a stage di apnea.

Ho stretto la zampa a Rovella, a Rignani Lolli (ahia, che stretta "convincente"), ho avvistato il Pelo (spuntava in mezzo a una gran folla!!), Battaglia, e poi Ramaciotti e Bellani.

Eccetera (dimentico qualcuno?)! Tanta bella gente, insomma.

Poi mi son fatta 4 risate alle sfilate con le mute.... e ho imparato e visto un sacco di cosine nuove.

 

Si son fatte un po' di foto agli amici, appena le ho le inserisco!

 

un baciottolo a tutti!

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccetera (dimentico qualcuno?)!

Sì, uno in particolare: Pedro Carbonell, presente allo stand Effesub/Picasso/Beuchat.

Ok, poi in giro c'erano anche: Del Bene, Cappucciati, Cottu, Pietro Milano (Sporasub), Gravina, Borra....e le modelle che presentavano i costumi Mares/Parah. :lol::lol:

 

Tra gli apneisti menzionerei: Brischigiaro, Mazzi, e alcune componenti della nazionale femminile (Acco e Molinari).

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...