> 15 Marzo In Fiera - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

15 Marzo In Fiera


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffa..mi spiace non essere venuta sabato...causa impegno la mia apparizione all'Eudi è slittata alla domenica..

Ho fatto un giro allo stand del Siracusa diving ma non sono riuscita a identificare nessuno di A.M.

:huh::huh:

Per quel che riguarda la fiera,confermo che nn è stata granchè,nemmeno dal punto di vista dei "bombolari"...

 

 

 

 

P.S. per Migghy...credo di aver conosciuto tuo padre...

:rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

sono iper felice di quanto accaduto tra gli stands della fiera,,, sono ancora sbronzo (e chissà per quanto altro tempo lo sarò) delle stupende sensazioni provate nel conoscere e coronare il mio sogno di abbracciare tanti di voi, peccato che altri non li ho inquadrati (il mio ecoscandaglio fà schifo :lol: ),,, è stato bellissimo, è stata l'unica nota ultrapositiva di una fiera che ha riservato pochissimo (a parte il fantastico stand di Fabrizio e Giuliano, per la cronaca Totem e Polosub) per la ns categoria.

ancora grazie a tutti voi, un particolare saluto lo voglio riservare a Stefano Bertini e Pepu.

 

Santino - big spig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Per chiunque avesse visto insieme a Big Spig e a Guly un "ragazzinio" quasi sempre abbracciato e in compagnia di una ragazza mora, bhe... quello ero io.

Finalmente ho incontratio Stefano Bertini, Giorgiozzo, Mig, Piero H6, mi ha fatto un'enorme piacere rivedere Pepu e tutti gli altri.

Ho potuto conoscere pure il grande Emanuele Zara e tanti altri matti malati di pesca come noi...

Mancava solo quella supersola, tirapacchi, e chi + ne ha + ne metta di EGGI...

Ragazzi cmq in fiera non c'è limite alla decenza umana.

UDITE UDITE A COSA SONO STATO COSTRETTO AD ASSISTERE:

Stand Effesub, Carbonell firma autografi... appena firmato il poster per me, si avvicina tizio con in mano un arba in legno della Effesub, e rivolgendosi a Pedro Carbonel (3 volte campione del mondo... no bau bau micio micio) gli dice "Sai perche i fucili olepneumaticic sparano di + degli arba?" e da li il Tizio ha fatto didattica balistica a Carbonell, che gentilmente e con pazienza disumana è rimasto ad ascoltare.

NON C'E' LIMITE ALLA DECENZA...

Un saluto a tutti

Andrea VR.

PS: Domenica prossima terrò una lezione di guida in pista con la moto, finora si sono iscritti: Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi, Troy Bayliss, Colin Edwards, Marco Melandi. C'è posto per tutti, la lezione tratterà argomenti quali: la posizione in moto, il set up delle sospensioni e del'ammortizzatore, l'uso dell'acceleratore, del freno davanti, del freno posteriore per il controllo delle derapate e dei monoruota, tecniche equilibristiche per effettuare pieghe da paura, born out. Il tutto condensato in un'unica uscita domenicale della durata di circa 20 minuti, tutto dipende dalla caopacità di apprendimento dei piloti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

In conclusione, possiamo dire che tranne l'incontro con gli amici del Forum, la Fiera in quanto tale non ha offerto un gran che.

 

E' sbagliata questa conclusione?

 

Cosa pensate dell'evento?

 

Sono curioso di leggere le riviste del settore, mi chiedo se daranno la stessa lettura.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO JRGIAN, IO HO SEGUITO LA FIERA "PER LAVORO" DURANTE I TRE GIORNI, PURTROPPO E' VERO, PER QUANTO RIGUARDA LA PESCA E L'APNEA NN E' STATA CERTO UN SUCCESSO, INVECE DEVO CONSTATARE CHE E' STATO FATTO UNO SFORZO NOTEVOLE PER MIGLIORARE LE MANIFESTAZIONI DI CONTORNO, NUMEROSI I CONVEGNI, LE PROIEZIONI E L'ESPERIENZA DEI CAMPIONI, POI NON ERA DA PERDERE L'INCONTRO GENONI PELIZZARI ( ERANO PRESENTI ANCHE RIGNANI LOLLI E SILVIA DAL BON) CHE MODERATI DA DONATELLA BIANCHI HANNO PARLATO DI APNEA, STEMPERANDO VECCHI ATTRITI, E QUESTO TI DEVO DIRE AL NOSTRO SPORT FA VERAMENTE BENE! SE VUOI LEGGERE I MIEI REPORTAGE IN DIRETTA TI INVITO SUL SITO www.crashdive.it

SPERO CHE GIORGIO MI PASSSI QUESTA PUBBLICITA, MA HO LAVORATO VERAMENTE MOLTO PER METTERE L'EUDI ON-LINE IN TEMPO REALE E SPERO POTRETE APPREZZARE!

PECCATO NN AVERVI INCONTRATO TUTTI...CI RIFAREMO ALLE TREMITI

UN ABBRACCIO

ALBERTO BALBI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Ciao Alberto,

le mie considerazioni sono, ovviamente, legate solo al sentito dire ed a quanto scritto dagli amici del Forum. Ora andrò a leggere i tuoi articoli e cercherò di farmi un'idea di cosa sia successo.

Devo dirti, però, che alcuni amici di vecchia data del settore (non ti parlo di apneisti) mi hanno detto che é stata la peggiore Fiera mai vista.

Il loro riferimento non era alle manifestazioni di contorno, ma alla presenza delle aziende delle novità ed anche dei Diving. Stand più piccoli delle didattiche, se si esclude quello PADI, meno Diving e con piccole aree dedicate, pochissime novità.

 

Che il settore non passi un momento brillante non sono io a dirlo, credo che il numero complessivo dei brevettati se non in calo certamente non crese. Grosse entità economiche del mondo della didattica in chiara stasi ed alcune in vera crisi.

Il mondo delle immersioni in miscela non decolla (meno male) e non basta a rilanciare il settore. Questo il quadro che mi é stato riportato. Credimi le persone con le quali ho parlato al telefono, sono qualificate e competenti.

 

L'unica vera novità é l'apnea (pesca e non) ma le aziende e i Diving ancora hanno percepito che in questo settore può succedere qualcosa di concreto.

 

Quanto detto, ovviamente, si riferisce al mercato Italiano anche se traccie di ciò, ma in modo diverso, sono presenti anche all'estero.

 

Ora mi piacerebbe sentire gli altri amici del Forum per leggere da loro se questi pareri trovano conferma nel pubblico di AM.

 

In altra discussione ho già lanciato l'idea di un FORUM ristretto fra le aziende, i rappresentanti delle riviste scritte ed on-line (si scrive così?) e la CMAS per cercare insieme cosa é possibile fare.

 

Fino ad oggi la subacquea ha potuto crescere senza la spinta del mondo sportivo, credo che sia giunta l'ora di cercare strade nuove e concordate, al fine di avere TUTTI migliori risultati.

 

Ciao da Gianfranco.

 

ps: non vedo l'ora di abbracciarvi tutti a Tremiti, dove spero si possa realizzare la festa dell'apneista di tutte le case.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chiedendomi di presenziare all'Eudi nel giorno di Sabato ho potuto dedicare poche ore alla Manifestazione e quelle poche le ho passate ad illustrare i Roller, ( mi scuso se ciò non mi ha permesso di conoscerVi meglio! ).

Nonostante ciò con qualcuno sono riuscito a fraternizzare. e credo sia stata la cosa migliore del mio EUDI! Per il resto nebbie in Val Padana!

Se da un lato ero entusiasta per l'interesse dimostrato ai miei fucili (pareva fossi uno stendista, invece sono solo un misero pescatore in apnea ), dall'altro sono tornato a casa molto depresso.

Viviamo la nostra passione intensamente e l'Eudi non è solo l'occasione per vedere delle novità ma credo anche rappresenti la possibilità di respirare entusiasmo, di sentire vivo il movimento, di trovare nuovi e maggiori stimoli.

Scusate se sono tornato a casa con la sensazione che abbiano deciso che siamo una specie in via d'estinzione....

Eppure in molti di Voi ho avvertito la stessa mia passione, il desiderio del mare, la magia dell'immersione ( sono di una generazione diversa ma tutto ciò ci accomuna ). Specie in estinzione saranno loro, a noi resta sempre il mare................che decidano di costruire fucili o no!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite jrgian

Caro Oreste,

quanto é vero ciò che dici.

 

Nella caccia, le aziende sono scese in campo per difendersi e per tutelare le proprie maestranze.

Nella pesca, vedo tanti pesci in barile che non hanno il coraggio delle proprie azioni.............

 

Cordialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sottoscritto, l'EUDI di quest'anno è stato un momento unico per incontrare tantissimi amici di AM che saluto ed abbraccio nuovamente.

 

Per il resto, avete già detto tutto voi.

 

Oreste, ma ti sei accorto che hai sfiorato "l'incidente diplomatico" col mitico Stefanone Bertini, il moderatore meno moderato che conosco?

 

Quando ti ha chiesto se gli mostravi uno dei tuoi fucili gli hai risposto:

 

Basta che non lo porti via... :lol:

 

La battuta l'abbiamo capita solo dopo un paio di secondi... :D

 

Complimenti per l'idea dei tuoi fucili.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe!! Ragazzi che devo dire? Se ci scappava l'incidente, mandavamo quel geniaccio di Bush che diplomaticamente avrebbe risolto tutto. Vorrei fare ammenda e spiegarmi. C...o, sono i miei fucili! quelli che uso per pescare! Potrei ammazzare qualcuno! Mia moglie ( ormai è famosa come quella del tenente Colombo ) dice che se potessi non farlo sapere in giro me li porterei ... a letto!

 

Ciao, Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...