> Fidel Pescasubbo? - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che fidel castro pescasse in gioventù a cuba lo sanno tutti, è un'altro mito della cultura della personalità, ma con lui anche tanti dello staff stalinista che l'attorniava: si facevano mandare degli strani fucili sovietici che non so manco come fossero fatti, immagino sul tipo saetta o forse già oleo...

Indagherò meglio, se mi capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fidel castro pescasse in gioventù a cuba lo sanno tutti, è un'altro mito della cultura della personalità, ma con lui anche tanti dello staff stalinista che l'attorniava: si facevano mandare degli strani fucili sovietici che non so manco come fossero fatti, immagino sul tipo saetta o forse già oleo...

Indagherò meglio, se mi capita.

 

Si vede che non sei sinistra :D. Fidel era un grande appasionato e non per niente il campionato del mondo svoltosi a Cuba nel '67 fu voluto veramente faraonico, soprattutto dal punto di vista organizzativo. E' risaputo inoltre che in illo tempore gli esponenti del PCI che andavano in pellegrinaggio a Cuba non potevano presentarsi al Lider Maximo se non latori delle ultime produzioni delle ditte di attrezzature subacque italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che fidel castro pescasse in gioventù a cuba lo sanno tutti, è un'altro mito della cultura della personalità, ma con lui anche tanti dello staff stalinista che l'attorniava: si facevano mandare degli strani fucili sovietici che non so manco come fossero fatti, immagino sul tipo saetta o forse già oleo...

Indagherò meglio, se mi capita.

 

Si vede che non sei sinistra :D. Fidel era un grande appasionato e non per niente il campionato del mondo svoltosi a Cuba nel '67 fu voluto veramente faraonico, soprattutto dal punto di vista organizzativo. E' risaputo inoltre che in illo tempore gli esponenti del PCI che andavano in pellegrinaggio a Cuba non potevano presentarsi al Lider Maximo se non latori delle ultime produzioni delle ditte di attrezzature subacque italiane.

 

Questa è una vera chicca!!!

Grande Fidel pescatore!! ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetterei di ricordare che il cosiddetto "regime" castrista è anche uno dei pochi stati che anzichè finanziare il calcio ,finanzia largamente attività scuba tra le quali lapnea speriamo che un giorno anche i nostri governanti lo facciano :wub::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che uno degli alimenti base della classe povera cubana (come se ce ne fosse anche una ricca... :devil: ) sono i polpi.

che vengono pescati in gran quantità e rivenduti porta a porta.

 

lo stesso Tony Montana interpretato da Al Pacino in Scarface riferisce sui suoi trascorsi a Cuba:

 

"... e lo sai che io mangio solo polpi tre volte a giorno? a me quei polpi del ca...o mi escono dalle orecchie...."

Modificato da 7bello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...