> Con Chi Avro' Il Piacere Di Parlare All'eudi??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Con Chi Avro' Il Piacere Di Parlare All'eudi???


Messaggi raccomandati

Domenica 03-03 saro' all'Eudi, per me e' la prima volta, ho dovuto fare i salti mortali per organizzarmi al meglioma alla fine ci saro'.

Ormai sono anni che frequento il forum di AM , il quale mi ha permesso di conoscere tantissimi appassionati di pescasub con i quali ho scambiato e continuo a scambiare pareri su tecniche-atrezzature-catture e tutto quello che riguarda la nostra passione ("MALATTIA" nel mio caso) verso il mare, alcuni ho anche avuto il piacere e la fortuna di conoscerli ma adesso dopo 5 anni ed oltre 1000 mes. scritti , credo sia giunta l'ora di dare un volto ad un po di utenti che ormai posso anche definire AMICI.

Chi ci sara??? :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 03-03 saro' all'Eudi, per me e' la prima volta, ho dovuto fare i salti mortali per organizzarmi al meglioma alla fine ci saro'.

Ormai sono anni che frequento il forum di AM , il quale mi ha permesso di conoscere tantissimi appassionati di pescasub con i quali ho scambiato  e continuo a scambiare  pareri  su tecniche-atrezzature-catture e tutto quello che riguarda la nostra passione ("MALATTIA" nel mio caso) verso il mare, alcuni ho anche avuto il piacere e  la fortuna di conoscerli ma adesso dopo 5 anni ed oltre 1000 mes. scritti , credo sia giunta l'ora di dare un volto ad un po di utenti che ormai posso anche definire AMICI.

Chi ci sara??? :bye:  :bye:  :bye:

 

Non so anocra se andrò il sabato o la domenica... nel secondo caso, ci si becca.

 

:bye:

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anch'io probabilmente ci sarò di sabato!

Ma come facciamo a riconoscerci? E soprattutto dove possiamo incontrarci?

L'Eudi è enorme e molto dispersivo, magari possiamo fissare un orario, e vederci vicino ad uno stand (ad esempio alle 15 stand Omer) che ne pensate?

A presto e speriamo di incontrarci in tanti!!!!!! :bye::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, anch'io probabilmente ci sarò di sabato!

Ma come facciamo a riconoscerci? E soprattutto dove possiamo incontrarci?

L'Eudi è enorme e molto dispersivo, magari possiamo fissare un orario, e vederci vicino ad uno stand (ad esempio alle 15 stand Omer) che ne pensate?

A presto e speriamo di incontrarci in tanti!!!!!! :bye:  :D

 

Un'idea l'ha scritta ergatto,con un cartellino allo stand di AM :thumbup: ,per i visi non conosciuti :D ,quelli sempre presenti si riconosceranno al volo :laughing: .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, anch'io probabilmente ci sarò di sabato!

Ma come facciamo a riconoscerci? E soprattutto dove possiamo incontrarci?

L'Eudi è enorme e molto dispersivo, magari possiamo fissare un orario, e vederci vicino ad uno stand (ad esempio alle 15 stand Omer) che ne pensate?

A presto e speriamo di incontrarci in tanti!!!!!! :bye:  :D

 

io purtroppo non ci sarò, ma visto che c'è lo stand di A.M. vi potete incontrare lì :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 03-03 saro' all'Eudi, per me e' la prima volta, ho dovuto fare i salti mortali per organizzarmi al meglioma alla fine ci saro'.

Ormai sono anni che frequento il forum di AM , il quale mi ha permesso di conoscere tantissimi appassionati di pescasub con i quali ho scambiato  e continuo a scambiare  pareri  su tecniche-atrezzature-catture e tutto quello che riguarda la nostra passione ("MALATTIA" nel mio caso) verso il mare, alcuni ho anche avuto il piacere e  la fortuna di conoscerli ma adesso dopo 5 anni ed oltre 1000 mes. scritti , credo sia giunta l'ora di dare un volto ad un po di utenti che ormai posso anche definire AMICI.

Chi ci sara??? :bye:  :bye:  :bye:

Ciao,volevo farti una domanda...

Sei per caso di avola? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 03-03 saro' all'Eudi, per me e' la prima volta, ho dovuto fare i salti mortali per organizzarmi al meglioma alla fine ci saro'.

Ormai sono anni che frequento il forum di AM , il quale mi ha permesso di conoscere tantissimi appassionati di pescasub con i quali ho scambiato  e continuo a scambiare  pareri  su tecniche-atrezzature-catture e tutto quello che riguarda la nostra passione ("MALATTIA" nel mio caso) verso il mare, alcuni ho anche avuto il piacere e  la fortuna di conoscerli ma adesso dopo 5 anni ed oltre 1000 mes. scritti , credo sia giunta l'ora di dare un volto ad un po di utenti che ormai posso anche definire AMICI.

Chi ci sara??? :bye:  :bye:  :bye:

Ciao,volevo farti una domanda...

Sei per caso di avola? :bye::bye:

 

 

NO!!! Sono di VIlla San Giovanni....la sponda Calabra dello Stretto di Messina :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io all'eudi ci sarò di sicuro ed essendo un "giovincello del forum" mi farà molto piacere conoscere di persona il grande Stefano con il quale siamo, tra l'altro, proprio vicini vicini.....

 

..........Possiamo conoscerci anche a casa nostra :D ed inoltre da parte mia possiamo andare a pescare quando vuoi senza nessunissimo problema. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...