> Sabato Di Cefalopodi! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sabato Di Cefalopodi!


Messaggi raccomandati

un'altra splendida giornata con due amici speciali :wub: ,ma mi sto un pò rompendo le oo di questi cappotti.

le altre volte il mare non offriva granchè, ma ieri i pesci li ho visti ed ho anche sbagliato una bella spigoletta da chilo!

ho deciso di fare un pò di prove di tiro perchè già le occasioni sono rare,se poi quella volta che ti capita qualcosa sbagli...

ieri c'era davvero un bel movimento,io alla fine sono rimasto davanti un frangiflutti lungo un centinaio di metri perchè arrivato ad una delle estremità ho prima visto due codoni(ricciole? serra?),poi un branchetto di cefaloni di almeno un paio di chili l'uno, e poi mi sono trovato faccia a faccia con questa spigoletta che dopo che l'ho clamorosamente sbagliata è rimasta li a guardarmi con una flemma che l'avrei... sparata!

e quindi sono rimasto li nell'attesa di rivedere qualcuno di questi pesci,ma alla fine torno cappottato come al solito. meno male che una bella pizza quattro formaggi ,una birretta, e un dolcetto,in compagnia di fabio e francesco, mi hanno subito fatto tornare il buonumore.

che devi dire, sabato prossimo ci riproviamo.

staveti bbuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boxing:  :boxing: complimenti francè...davvero belle foto...

ora vorrei vedere quelle scattate dal calcio del fucile...quelle sanno proprio di caccia...

complimenti al trio... :bye:  :bye:

 

Alfredo purtroppo le foto sono quelle che hai visto la macchina fotografica era sotto il pallone poichè ancora non ho montato la staffa sul fucile!! :frustry:

Sarebbe stato bello vedere la velocità della cattura della seconda seppia secondo me sono stato più veloce dell'asta! ;) Non ha capito nulla se ritrovata solo avvinghiata nelle mie mani!!! :thumbup::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, le vostre foto e i racconti di Fravit mi consolano durante questo periodo di astinenza piscatoria.

Dario, la barriere frangiflutti in certe condizioni (il mare stava crescendo ed il pesce girava per abboffarsi prima di correre ai ripari) diventano degli acquari; ma le devi attraversare - specialmente sulle punte - con lo stesso silenzio di una chiesa il venerdì della settimana santa ...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:boxing:  :boxing: complimenti francè...davvero belle foto...

ora vorrei vedere quelle scattate dal calcio del fucile...quelle sanno proprio di caccia...

complimenti al trio... :bye:  :bye:

 

Alfredo purtroppo le foto sono quelle che hai visto la macchina fotografica era sotto il pallone poichè ancora non ho montato la staffa sul fucile!! :frustry:

Sarebbe stato bello vedere la velocità della cattura della seconda seppia secondo me sono stato più veloce dell'asta! ;) Non ha capito nulla se ritrovata solo avvinghiata nelle mie mani!!! :thumbup::laughing:

 

La vuoi montare sta ataffa o no?!?!?

Pensavo avessi fatto il video?!?!?

Bella giornata complimenti!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...