> Plancetta - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Alextunnaria

Ho avuto sia la atoll che la merou. La prima la sconsiglio vivamente, è stata un flop assurdo; si rovescia continuamente, richiede continua manutenzione e, ciliegina sulla torta, non si vede nemmeno quando ci sei sopra: venduta.

La merou è decisamente migliore; molto più leggera, consente di tenere tutta la roba nella parte superiore e quindi navigare decisamente meglio. Con il mare mosso soffre decisamente e non tarda a rovesciarsi. E' poco visibile, ma tutto sommato superava di gran lunga la pessima atoll. L'ho venduta per ricavarci qualche soldino. Attualemnte sto usando una boa tonda bicamera, molto molto visibile ma un pò pesante da trascinare per ore e ore con corrente e onde. Con un pò di cimetta elastica e moschettoni in acciaio ci fisso orizzontalmente un secondo fucile, torcia, integratore, portapesci e ciabatte. La userò fin quando non diventerà bianca ed invisibile, poi mi dedicherò (tempo permettendo) alla costruzione di una plancettina in vetroresina su cui mi sono già fatto qualche idea a livello di progetto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite venus

senza dubbio okipa!

se hai problemi di spazi questo lo devi vedere tu pero' e' proprio una bella plancetta, ne ho una da poco e sono gia' soddisfatto in pieno. visto le sue dimensioni che cmq nn sono poi cosi esagerate mi capita spesso di poggiarmici e magari pinneggiare con mezzo busto su per raggiungere qualche posto un po piu' lontano da riva, con una pinna che nn stanchi troppo ti assicuro che arrivi dove vuoi in completa tranquillita' e senza troppa fatica. certo che se ogni volta devi sgonfiarla per poi gonfiarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto sia la atoll che la merou. La prima la sconsiglio vivamente, è stata un flop assurdo; si rovescia continuamente, richiede continua manutenzione e, ciliegina sulla torta, non si vede nemmeno quando ci sei sopra: venduta.

La merou è decisamente migliore; molto più leggera, consente di tenere tutta la roba nella parte superiore e quindi navigare decisamente meglio. Con il mare mosso soffre decisamente e non tarda a rovesciarsi. E' poco visibile, ma tutto sommato superava di gran lunga la pessima atoll. L'ho venduta per ricavarci qualche soldino. Attualemnte sto usando una boa tonda bicamera, molto molto visibile ma un pò pesante da trascinare per ore e ore con corrente e onde. Con un pò di cimetta elastica e moschettoni in acciaio ci fisso orizzontalmente un secondo fucile, torcia, integratore, portapesci e ciabatte. La userò fin quando non diventerà bianca ed invisibile, poi mi dedicherò (tempo permettendo) alla costruzione di una plancettina in vetroresina su cui mi sono già fatto qualche idea a livello di progetto :D

 

per la merou mi puoi delucidare su alcune cose.

 

Posso mettere 1 solo fucile da tana SOPRA senza che si rovesci?

 

Si gonfia agevolmente a bocca o è già troppo impegnativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Ho avuto sia la atoll che la merou. La prima la sconsiglio vivamente, è stata un flop assurdo; si rovescia continuamente, richiede continua manutenzione e, ciliegina sulla torta, non si vede nemmeno quando ci sei sopra: venduta.

La merou è decisamente migliore; molto più leggera, consente di tenere tutta la roba nella parte superiore e quindi navigare decisamente meglio. Con il mare mosso soffre decisamente e non tarda a rovesciarsi. E' poco visibile, ma tutto sommato superava di gran lunga la pessima atoll. L'ho venduta per ricavarci qualche soldino. Attualemnte sto usando una boa tonda bicamera, molto molto visibile ma un pò pesante da trascinare per ore e ore con corrente e onde. Con un pò di cimetta elastica e moschettoni in acciaio ci fisso orizzontalmente un secondo fucile, torcia, integratore, portapesci e ciabatte. La userò fin quando non diventerà bianca ed invisibile, poi mi dedicherò (tempo permettendo) alla costruzione di una plancettina in vetroresina su cui mi sono già fatto qualche idea a livello di progetto :D

 

per la merou mi puoi delucidare su alcune cose.

 

Posso mettere 1 solo fucile da tana SOPRA senza che si rovesci?

 

Si gonfia agevolmente a bocca o è già troppo impegnativa?

 

Si, io portavo un unico fucile sulla Merou. Devi farlo passare sotto le cime elastiche di cui è dotata, cercando di piazzarlo più al centro possibile. Se rimane tutto da un lato la plancetta si rovescia con un pò di mare. Ti sconsiglio vivamente di sgonfiarla e gonfiarla, è veramente impegnativa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...