> Gara Inter Nos - Pagina 8 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Inter Nos


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora??chi c'è questo sabato??

 

Io ci sono...

pe me e' indifferente sia sabato che domenica, pero' sarebbe meglio decidere al piu' presto perche' ho una festa di compleanno in ballo e sono ancora in tempo per spostarla a mio piacimento.

 

Le previsioni non sono rosee, anche se e' ancora troppo presto per fidarsi,

sabato mette pioggia :(

domenica dovrebbe migliorare :clover:

 

C'e' ancora da decidere il luogo che possa ospitare un'orda di unni in acqua. :sub:

 

Ciao a tutti

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove la fate la pescata e per che giorno sarebbe prevista?

pescare a mo di gara mi farebbe piacere per tenermi allenato per la semifinale di civitavecchia.

se vi fà piacere e mi date qualche info se quel giorno non vado all'eudy potrei raggiungermi direttamente via mare con la barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove la fate la pescata e per che giorno sarebbe prevista?

pescare a mo di gara mi farebbe piacere per tenermi allenato per la semifinale di civitavecchia.

se vi fà piacere e mi date qualche info se quel giorno non vado all'eudy potrei raggiungermi direttamente via mare con la barca

Te non puoi venire!! E' per Milanesi!!!

scherzoooo...

 

Mah l'idea non era una gara ma un raduno con pescata...diciamo che vorremmo farlo a Zoagli...ma non so se riusciamo questo Sabato...il meteo non sembra propizio!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...