> Gara Inter Nos - Pagina 6 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Inter Nos


Messaggi raccomandati

Ragasss , non do' per certo niente ma spero di riuscire ad aggregarmi almeno per conoscere tutti i pescasubbi milanesi :thumbup: (meglio se e' 1° w/e di marzo).

Della gara non me ne frega una mazza,fate voi, sinceramente mi mette un po' di ansia e non mi godrei la giornata di mare come si deve.

 

SDB se poi il 24 e' il tuo compleanno facciamo il raduno la sera prima in qualche locale a suon di cuba-libre zampironi e mignottoni e poi tutti a pesca in stato comatoso come piace tanto a vitone ! :D:D

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragasss , non do' per certo niente ma spero di riuscire ad aggregarmi almeno per conoscere tutti i pescasubbi milanesi :thumbup: (meglio se e' 1° w/e di marzo).

Della gara non me ne frega una mazza,fate voi, sinceramente mi mette un po' di ansia e non mi godrei la giornata di mare come si deve.

 

SDB se poi il 24 e' il tuo compleanno facciamo il raduno la sera prima in qualche locale a suon di cuba-libre zampironi e mignottoni e poi tutti a pesca in stato comatoso come piace tanto a vitone ! :D  :D

 

Son d'accordo con te, Luca: anche a me la gara mi da ansia....

Cmq AS YOU LIKE.... Io mi adeguo!

Confermo la disponibilità x il 1° week di marzo....

:subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok anche per me per 1 Marzo...

ragazzi non cambiamo più data altrimenti andiamo a Giugno!  :fish:

 

Ciao fabio

 

 

Concordo con Fabietto! Famo, se possibile, il 1° marzo, altrimenti qui andiamo a finire in estate...... :fish::fish::fish:

Ciau, Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gto1987

innanzitutto buona sera/notte vista l'ora..(2.50) ho aspettato a rispondere fino a quando non c'era la at sicura..io il rrimo w/e di marzo ci sono di sicuro..l'unica cosa se qualcuno è dei miei paraggi (uscita busto arsizio della milano laghi) potremmo fare una bella macchinata..fatemi sapere!!!W milano(e paraggi) :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto buona sera/notte vista l'ora..(2.50) ho aspettato a rispondere fino a quando non c'era la at sicura..io il rrimo w/e di marzo ci sono di sicuro..l'unica cosa se qualcuno è dei miei paraggi (uscita busto arsizio della milano laghi) potremmo fare una bella macchinata..fatemi sapere!!!W milano(e paraggi) :D  :D

 

 

Ciau! Io e Fabietto (Pollopinolo) partiamo da Milano Sud....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...