> Gara Inter Nos - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Inter Nos


Messaggi raccomandati

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per il campo gara...

 

ci vuole un posto dove sia facile parcheggiare almeno 3 macchine e non molto distante dall'ingresso in acqua...un posto dove il tratto di costa sia abbastanza lungo e largo e che sia praticabile da destra e sinistra del punto di ingresso in modo da dividerci....

 

Visto che in questo siamo limitati...e che se ne siamo 10 , 5 vanno da un lato e 5 dall'altro...e quindi ci accavalleremo...allora la gara non si fa!!Scherzo!! :D

 

Dicevo allora potremmo optare per un ingresso a staffetta...cioè, per lato, entrano due e si fanno 100-200 metri di costa a pinne levate senza pescare e lontani dal sotto costa...di modo che gli altri due o tre che entrano hanno un tratto utile per pescare e la distanza si mantiene piu o meno fissa...

 

Oppure altra alternativa, Campo gara moneglia...prima galleria a destra si ferma la prima macchina e i primi 4 scendono dividendosi 2 a destra e 2 a sinistra.

 

seconda galleria si fermano gli altri e si dividono sulla destra e sinistra.

 

l'appuntamento all'uscita è all'ingresso delle gallerie vicino alla croce.

 

gli altri campi gara non li conosco...parlate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto Moneglia... sebbene sia più lontana e un po' più scomodo rispetto a Zoagli, mi sembra che possa offrire un campo più ampio dove un'orda di 10 sub possono operare con tranquillità e sicurezza.

A Vallegrande (Moneglia) si può andare a destra, a sinistra e anche al centro della baia.

I posti auto sono limitati, ma spero che in questa stagione non ci siano problemi di parcheggio.

 

Dal canto suo Zoagli offre un sacco di comodità tra cui il parcheggio coperto a prezzi modici, la toilette del parcheggio (non si sa mai :whistling: ) e la possibilità di raggiungere il mare praticamente in "ascensore", ma non so se ci può offrire gli stessi spazi di Moneglia in zona gallerie.

 

Ciao Fabio

Modificato da pollopinolo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non vorrei rompervi le scatole ma io i weekend lavoro come sicurezza alle partite di Milan e Inter a San Siro....se si potesse organizzare in base a questo..?...che so' una domenica in cui non ci siano partite....lo so che chiedo troppo!! :bye:

 

:eek: Cioe, quasi mai! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete messo nella lista, ma io non sono sicurissimo di riuscire a venire... :P

 

Ciao bblood ti ricordi di me?sono quel ragazzo dello stage di tiro sub...da Giussano parti solo??Perchè io avrei problemi con la macchina...non posso lasciare mio papà a piedi :whistling: se per te non è un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io...anche perchè a Sestri come minimo si trovano altri 10 sub in acqua...poi Zoagli è molto tecnico......c'è anche Framura non molto frequentato...da fiascherino a punta bianca...insomma di posti ce ne sono a bizzeffe...poi c'come gia detto c'è Bogliasco dove si terrà la gara a coppie e secondo me non è male conoscere un po' di più il campo gara o sbaglio??

Per Giovanni 88 con tutto il bene che ti voglio..arrivare a Mandello vuol dire partire un ora prima..magari se ti fa portare dal papà a Giussano e poi ti fai venire a prendere...si può tranquillamente fare...

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io...anche perchè a Sestri come minimo si trovano altri 10 sub in acqua...poi Zoagli è molto tecnico......c'è anche Framura  non molto frequentato...da fiascherino a punta bianca...insomma di posti ce ne sono a bizzeffe...poi c'come gia detto c'è Bogliasco dove si terrà la gara a coppie e secondo me non è male conoscere un po' di più il campo gara o sbaglio??

Per Giovanni 88 con tutto il bene che ti voglio..arrivare a Mandello vuol dire partire un ora prima..magari se ti fa portare dal papà a Giussano e poi ti fai venire a prendere...si può tranquillamente fare...

 

Si bblood intendevo questo...non mi sono spiegato bene ma intendevo fare cosi'!Sempre se posso!Cmq grazie ti farò sapere... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora siamo...

 

SDB

Vito Semeraro

Ottavio Infantino

gian71

bblood

giovanni88

pejo

zefiro

luigi arciuli

Manuelito

Pollopinolo

 

il campo gara è da decidere, la data anche diciamo una Domenica...

poi decideremo se fare la gara (quindi con 10 euro a cranio) oppure solo un raduno di pesca con pescata..io preferirei la seconda dato che altrimenti finirei per pescare anche prede che non pesco solitamente come murene..

 

ciao Vito. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SDB

il campo gara è da decidere, la data anche diciamo una Domenica...

 

Facciamo a Zoagli domenica 3 febbraio! :boxing:

Va bene a tutti?

 

 

Io sinceramente preferirei fare un raduno di milanesi, piuttosto che una gara con premio in denaro, per 3 ragioni:

i) lo scopo principale della mia presenza sarà quello di conoscere gente con sui condividere le future pescate in Liguria :thumbup:

ii) sotto la "pressione" della gara sparerò anche alle salpe :blink:

iii) sono sicuro di perdere :fish:

 

In ogni caso mi affido alla decisione dei più anziani e accetto di buon grado ogni proposta.

 

Ciao Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te su tutto tranne sulla data! :D

 

e si perchè il mio compagno di pesca , Vitone, non c'è il 3 Febbraio e io non pesco senza lui...lo devo umiliare in pubblica piazza!! :D

Dai Vitone che scherzo...

 

Rimandiamo di due domeniche...diciamo il 17 Febbraio!? :huh:

 

Proponete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con te su tutto tranne sulla data! :D

 

e si perchè il mio compagno di pesca , Vitone, non c'è il 3 Febbraio e io non pesco senza lui...lo devo umiliare in pubblica piazza!! :D

Dai Vitone che scherzo...

 

Rimandiamo di due domeniche...diciamo il 17 Febbraio!? :huh:

 

Proponete...

 

A me va bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...