> Oggi Si è Spigoleggiato!!! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Si è Spigoleggiato!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e dvero complimentissimi :clapping:  :clapping:

... mi perdonerai Blackeel ma li voglio fare un po' più sentiti a Lorenzo e Lui sa perchè (ma forse anche te lo sai) :thumbup:  ;)

 

Mitici :bye:

Grazie di cuore Simone, ieri è stata proprio una bella giornata. Questa regina te la dedico tutta, ed il perchè lo sai :D .

Nu bacione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,vi faccio davvero i complimenti,purtroppo io e fabio non abbiamo avuto lo stesso risultato ,acqua torbida a stento si vedeva la punta del fucile e non abbiamo visto praticamente nulla. come al solito abbiamo comunque passato una bella giornata il tempo era stupendo quando siamo usciti dall'acqua c'era una cinquantina di persone in costume a prendere il sole e qualcuno anche in acqua.sarà per la prossima ma complimenti ancora,immagino l'emozione della tua cattura mauro.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min**i@ Mauro stavolta m'hai lasciato senza parole :eek: ...credimi non riesco neanche a dirti quello che ho provato nel vedere quel mostro :wub: ...sono troppo felice per te :king: ...un giusto premio per la bella persona quale tu sei...... :siiiii::thumbup::clapping:

bravo Lorenzo :thumbup:

 

PS.: presidè che c..o che c'hai avuto :whistling:

:devil:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che sfaccetta.... era ora che uscisse qualcosa di veramente spelndido da sto mare partenopeo!

 

Complimenti Ragazzuoli!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Mi avete fatto "arricreare"!! :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi complimento a tutti e due.

Al Presidente, perché il siluro preso è troppo bello (ma 'o suricillo nella pancia c'era o no?) :clapping:

A Lorenzo, perchè da quando è innamorato, pesca meglio e acchiappa belli pisciune :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...