> Oggi Si è Spigoleggiato!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi Si è Spigoleggiato!!!


Messaggi raccomandati

Stamane sveglia presto, ma per vari problemi, riusciamo ad entrare in acqua solo alle 9! :frustry:

Il primo posto, deserto assoluto e acqua torbidella, ci spostiamo in un altro posto e c'era la stessa situazione.... :(

Decidiamo di andare a perlustrare un posto che ormai tutti conoscono quello dell'amicoooooooo.......già avete capito no?!?!? :D

 

Lorenzo scende dal gommone e dopo nemmeno un paio di minuti insagola la sua spigola, bella tra 1,5 e i 2 kg., mi chiama me la mostra e rimango felice per lui (perchè la giornata andava veramente male)..... dopo nemmeno 5 minuti, vedo una cosa pazzesca sott'acqua, ma non riesco a distinguere che pesce fosse.... sto bello nascosto e faccio subito un aspetto, ma non viene, un altro e niente ancora... allora decido di andare allo scoperto, acqua profondissima 100 cm. all'incirca :sub: , faccio un aspetto nella sabbia con d'avanti una sola pietra, dopo qualche secondo vedo avvicinare di muso una spigolona, a dire la verità non la riuscivo a distinguere (poca abitudine con pesci così grossi), la faccio avvicinare stando immobile, anzi metto la testa quasi sotto lo scoglio, tenendola sempre sott'occhio, si gira appena e sparo subito (col mio fucile 75 su misura, impugnatura comanche, testata aperta omer T20, fusco beuchat, asta trovata in mare ed elastico power 18 :D ) .

Colpita appena dietro le branchie, ha un sussulto ma non riesce a scappare, l'afferro e all'impiedi con la spigolona in mano chiamo Lorenzo per mostrargliela, poi non abbiamo pescato più perchè eravamo felici e il ridere ha preso il sopravvento, soprattutto quando ho cacciato le mitiche Fiesta....Lorenzo ne va matto! :D .

Per la cronaca la bambina pesava 5,7kg., :eek: pesata al negozio del fratello di SC8G....

Finalmente una pescata decente è uscita!!!

:bye:

 

 

Ecco alcune foto...

 

Lorenzo e la sua regina!

 

 

 

 

Questa è la mia regina!!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

brutti zozzoni, così fate? E quando me decido a venì giù, poi piove!

Fravit: il primo we di febbraio scendo!

E non è possibile.

Sicuro che nevica o ha straripato il Sarno: mi butto uguale.

 

:clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...