> O. T. Cellulare Subacqueo - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

O. T. Cellulare Subacqueo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Madri che stanno in pensiero?padri che vengono a cercarci tra gli scogli?fidanzate troppo premurose?ecco la vostra soluzione....una chiamata e via!!! :laughing:

 

ho appreso ieri dalla radio che è stato creato un nuovo tipo di cellulare a prova di immersione,e per noi potrebbe essere davvero una bella trovata,visto che qualsiasi inconveniente,saremmo sempre raggiungibili....oppure per chiamare un amico se troviamo una tana troppo piena :laughing:

 

che ne pensate?

:bye:

 

Buon anno!!! :clover:

Da rottura di p@11e di superficie a rottura di p@11e subacquea..... altrochè bella invenzione....Io ricevo circa 40 telefonate al giorno ed il cellulare per me è diventata solo ed esclusivamente fonte di stress. Per carità è sicuramente utile per comunicare ma quando sei nel tuo mare nel tuo splendido isolamento perchè turbare tale quiete?ciao e auguri cirengaman :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dal punto di vista degli inconvenienti che possono capitare in mare,secondo me è una grande cosa per noi....mica lo dovremmo usare per parlare con la ragazza,o di lavoro... <_<

 

:siiiii: ,e magari per chi è agli inizi,o perchè per svariati motivi è costretto ad andare da solo, non sarebbe una cattiva idea.

In casi difficili potrebbe rivelarsi di grande aiuto.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cellulare è importante...per qualsiasi imprevisto.., cmq io lo lascio in macchina.

 

Ma dite che se è nel contenitore stagno..e mentre fate un'aspetto ad una ricciola parte la vibrazione per un messaggio(magari pubblicitario) la ricciola scappa??? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cell in questione è stato fato da una società filo militare in GB e non è sub ma solo waterproof, in pratica lo rivestono con film spray idrorepellente e a prova di qualsiasi agente chimico normalmente usato per le attrezzature dei reparti "speciali".

 

il cell in questione lo definiscono "cellulare da doccia" ed è stato "pubblicizzato" pure su tgcom...

 

quindi niente ropiballe subacquei :) ma, al limite, solo la "sicurezza" di averlo sulla boa senza custodie e/o simili!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cell in questione è stato fato da una società filo militare in GB e non è sub ma solo waterproof, in pratica lo rivestono con film spray idrorepellente e a prova di qualsiasi agente chimico normalmente usato per le attrezzature dei reparti "speciali".

 

il cell in questione lo definiscono "cellulare da doccia" ed è stato "pubblicizzato" pure su tgcom...

 

quindi niente ropiballe subacquei :) ma, al limite, solo la "sicurezza" di averlo sulla boa senza custodie e/o simili!

 

:bye:

 

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho portato con me sott'acqua il mio cellulare infilato nella custodia della fotocamera,nei giorni in cui devo essere reperibile al lavoro,risultati:

appena mi immergevo un po' non aveva piu' campo,e mi sa che sott'acqua non funziona bisogna lasciarlo attaccato al pallone :laughing::laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(:( crto la sicurezza prima di tutto, ma ve lo immagginate proprio sul + bello dell'aspetto mentre state tirando ad'una spigola di 3 kg trilla il telefono e quella scappa via lasciandovi con un palmo di naso , poi rispondete e vi accorgete che vi hanno chiamato x una CAZZATA, sai le bestemmie :devil::angry: non ci penso proprio, come hanno detto altri in acqua è l'unico momento che uno non ha rotture di balle........ :bye::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...