> O. T. Cellulare Subacqueo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

O. T. Cellulare Subacqueo


Messaggi raccomandati

Madri che stanno in pensiero?padri che vengono a cercarci tra gli scogli?fidanzate troppo premurose?ecco la vostra soluzione....una chiamata e via!!! :laughing:

 

ho appreso ieri dalla radio che è stato creato un nuovo tipo di cellulare a prova di immersione,e per noi potrebbe essere davvero una bella trovata,visto che qualsiasi inconveniente,saremmo sempre raggiungibili....oppure per chiamare un amico se troviamo una tana troppo piena :laughing:

 

che ne pensate?

:bye:

 

Buon anno!!! :clover:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Madri che stanno in pensiero?padri che vengono a cercarci tra gli scogli?fidanzate troppo premurose?ecco la vostra soluzione....una chiamata è via!!! :laughing:

 

ho appreso ieri dalla radio che è stato creato un nuovo tipo di cellulare a prova di immersione,e per noi potrebbe essere davvero una bella trovata,visto che qualsiasi inconveniente,saremmo sempre raggiungibili....opure per chiamare un amico se troviamo una tana troppo piena :laughing:

 

che ne pensate?

:bye:

 

Buon anno!!! :clover:

non basta metterlo in una custodia stagna e attaccarlo alla boa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vendo e riparo telefonia mobile e qualche hanno fa' ne ho smantellato e poi riassemblato uno in un contenitore stagno e con una modifica particolere ci potevo parlare anche con la muta. :D

 

L'idea era ottima e il funzionamento idem. Pero' dopo qualche uscita mi sono domandato.

 

MA CHI ME LO FA' FARE?????? :frustry:

 

Ricevevo chiamate e non potevo rispondere e mi toccava pure richiamarli.

Non vi dico che stress. <_<

 

Alla fine per mia incuranza si e' allagato e da quel giorno sono rinato :D .

 

Mi porto sulla plancia per le emergenze un cellulare con contenitore stagno.

 

Ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dal punto di vista degli inconvenienti che possono capitare in mare,secondo me è una grande cosa per noi....mica lo dovremmo usare per parlare con la ragazza,o di lavoro... <_<

 

Da portare dietro rigorosamente spento! ...e da accendere solo in caso di emergenza. Secondo me sarebbe utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lordwolf237

bastaaaaaaaaaaa anche il cell. sott'acqua noooooooooooooooo!!! C'e ne sono già pochi che rompono i c@@@@@@i, se poi gli si dà l'opportunità anche quelle poche ore a disposizione per un tuffo....!!!!!!! <_<

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dal punto di vista degli inconvenienti che possono capitare in mare,secondo me è una grande cosa per noi....mica lo dovremmo usare per parlare con la ragazza,o di lavoro... <_<

 

Da portare dietro rigorosamente spento! ...e da accendere solo in caso di emergenza. Secondo me sarebbe utile.

Io lo porterei dietro...

ACCESO ma con suoneria a zero...

che se sono nei casini mi ci manca solo il dovermi ricordare il PIN o cose del genere...

al limite si potrebbe usare un secondo numero che conoscono solo i famigliari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Carisma
:P una bella roba mai piu cellulare sotto la pioggia ecc per le rotture nella pescha  :nono: rispondere in immersione l'aria e prezioso  :devil:  :devil:

e poi cosa dite blob blob bllloopb  :fish:

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

Più che altro è questione di rumore, metti stai li all'aspetto di un bel pescione e nel metre ti suona il cellulare :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...