> O. T. Cellulare Subacqueo - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

O. T. Cellulare Subacqueo


Messaggi raccomandati

Madri che stanno in pensiero?padri che vengono a cercarci tra gli scogli?fidanzate troppo premurose?ecco la vostra soluzione....una chiamata e via!!! :laughing:

 

ho appreso ieri dalla radio che è stato creato un nuovo tipo di cellulare a prova di immersione,e per noi potrebbe essere davvero una bella trovata,visto che qualsiasi inconveniente,saremmo sempre raggiungibili....oppure per chiamare un amico se troviamo una tana troppo piena :laughing:

 

che ne pensate?

:bye:

 

Buon anno!!! :clover:

Io ho risolto già da tempo il problema con una busta impermeabile.Chiamo anche quando sono in acqua, soprattutto i miei amici, quando ci sono le tane piene di cernie :subh::subh::subh: !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite frascari marco

Il cellulare anche in mare.... :eek: ma siete pazzi!

 

Io faccio pesca per estraniarmi dal mondo, per rilassarmi evadendo...se mi squilla il cellulare in mare bevo ed impazzisco, sparo ai gabbiani... :D anzi l'ho già fatto, ma non l'ho preso!! :frustry: , volevo farmi un cous cous di carne e pesce :laughing:

 

Per le emergenze potrebbe essere utile, ma il piano di soccorso prevede sempre la possibilità di un contatto, sulla costa nel bassofondo, sul gommone al largo.

 

Ho paura di girarmi e vedere il mio compagno che mi devia un sarago con le onde elettromagnetiche mentre risponde alla donna che gli messaggia ogni 5 min. per chidergli quando rientra!!!! :frustry:

 

Ciao a tutti e...BUON ANNO :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...