> Ultima Dell'anno 2007 - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultima Dell'anno 2007


Messaggi raccomandati

Ad ogni uscita io la pulisco con il detersivo dei piatti, ed è sempre perfetta e nn si appanna!! :thumbup:

 

Ale è bello condividere anche i cappotti, certo il pescetiello ogni tanto lo dobbiamo postare, ma credo che la bellezza del forum sia proprio il fatto di far partecipe alle ns. uscite in mare anche gli amici che magari sono fermi da un pò di giorni!!

 

Mitico :clapping:

 

Alessà sei un grande anche quando racconti le tue emozioni!!! :clapping::clapping:

Ma ora la puoi postare la foto del pescetiello per Pinterrè!! Non fare il gelosiello dai che lo sappiamo che lo hai preso!!!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ciao pezzogna lo sai anche io ho chiuso con un cappotto..... :D

e un epidemia forse.....????

 

:D alessandro anche da me si sono visti cefali in tana sabato scorso....non sono una rarità per fortuna....

 

p.s. in pescheria oggi i cefali o meglio...la qualità ''lustri'' andava a 22.00 euro al kg..... 2 euro in più alla spigola di allevamento.....

 

ciao e auguri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... l'importante ed essere riuscito ad andare... c'è tanta gente sul forum che preferirebbe cappottare che rimanere a casa..cm me del resto..

 

Anche ilo mio 2007 si è concluso con i cefali in tana mancati.... ne ho persi 3 o 4 davvero grandi...

Buon anno a tutti!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...