> Quali Altri Sport Fate Oltre Alla Pesca In Apnea? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali Altri Sport Fate Oltre Alla Pesca In Apnea?


Messaggi raccomandati

Calciatore agonista dal 1987 professinista dal 1995 al 2002 semiprofessionista (CND) dal 2003 al 2006 .

Nel 1994 a causa di un brutto infortunio alla spalla "mi hanno chiuso " in palestra che ho frequentato sino al 2006 accompagnandola con diete maniacali per almeno 6 anni a causa di un secondo lavoro.

Adesso avendo stavolto la mia vita in tutti i sensi mi ritrovo solo con la pesca ma da gennaio andro' nuovamente in palestra perche' sono diventato un cinghiale :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ormai da un paio di anni mi dedico unicamente alla pesca in apnea, perchè non posso più permettermi infortuni, e perchè non ho altro tempo, ma prima ho praticato con grande costanza in parallelo alla pesca quasi tutti gli sport, in particolare il nuoto, il calcio, il calcetto, la vela (soprattutto derive), lo sci, e tra quelli che più mi hanno "preso" ricordo il Kung-fu ed il motocross. Ho invece sempre odiato la palestra in tutte le sue forme. Molto probabilmente, tra poco ricomincerò ad andare in piscina un paio di volte a settimana, quando non sono in mare da qualce parte, anche se a dirla tutta la vasca mi annoia a morte e me ne muoio per tirare qualche calcio al pallone. Devo dire che pur non facendo una vita particolarmente conservativa, pur avendo raggiunto i 42 anni con tre figli e non tirandomi mai indietro quando c'è un'occasione conviviale etc., , probabilmente in acqua sono più forte ora di quando avevo 20 anni (ho più apnea, meno recupero, migliore gestione delle energie a lungo termine, riesco a sostenere per periodi continuati un ritmo di quattro giorni in acqua da 10 ore spostamenti inclusi ed uno di recupero, durante il periodo estivo mi alzo tutte le mattine alle cinque, vado in mare, dopodichè torno in ufficio dove resto fino all'ora di cena). Di contro, tendo ad infortunarmi molto più facimente negli sport tipo calcetto, ed impiego più tempo a recuperare dagli infortuni, soprattutto muscolari. Inoltre da bravo "vecchietto", mi becco i vari residui dei fasti passati, tipo cervicale, ernie, mal di schiena, menischi, legamenti allentati, vecchie lesioni muscolari etc.. Comunque, sempre W lo sport! Ogni tanto mi capita di fare un po' di footing a Villa Glori, e di essere umiliato da runners che hanno l'età di mio padre, cosa che invece di abbattermi, mi riempe di belle speranze per il futuro...:-)

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gto1987

bah..thai boxe di cui sono istruttore e jeet kune do da poco..sono stato agonista di nuoto per alcuni anni arrivando quasi agli italiani(mi mancava 0.5 secondi sul tempo) personal trainer (e vi assicuro che è uno sport) e palestra ovviamente..poi ovviamente qualche sport meno famoso come l'arrotolamento della forchetta e l'ubriacatura al bancone per la quale ho depositato un brevetto..infatti ho sperimentato un metodo che mi permette di ubriacarmi senza alzare il gomito dal bancone..ma non posso dirmi come si fa..troppo facile se no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco a rugby da circa 20 anni a livello agonistico e, purtroppo, non mi sono ancora stancato. Sono già 3 anni che a Giugno mi riprometto di smettere per dedicarmi più assiduamente alla pesca in apnea ma poi a Settembre vado in fibrillazione e mi ripresento al campo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...