> Fuga All'alba! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Evito i preamboli ore 7:10 già in riva al mare il suunto segna la prima apnea alle 7:16, spigolotta in contro luce tentenno sul sparargli o meno e quell'attimo passa e via si dilegua nel torbido. :bye:

Altri due tuffi non riesco ad allineare i pesci sono nervosi ma ecco che un branco di cefali da porzione mi assale saranno più di 10 in coda 3/4 spigole ma mi avranno visto sicuramente non ne vogliono sapere di avvicinarsi i cefali si dileguano ed anche le spigole ma ecco che il solito curiosone ritorna indietro per vedere che razza di pesce sia io fermo sul fondo e questa volta lo punisco! :devil:

Metto il pesce nel cavetto e continuo con i mie aspetti vedo una bella regina la stimo intorno ai 3Kg bellissima mi schiaccio sul fondo e quando vedo che sta girando emetto qualche richiamo resto immobile per altri secondi ma non torna! :frustry:

Sono agguattato tra 2 massi davanti a me la sabbia sulla profondità abissale di 3,3 metri ecco i cefalotti da destra ma scappano muovo gli occhi verso sinistra eccole sono 2 saranno a non più di 2 metri allineo quella che ritengo più vicina attendo che si avvicini ma come fa per girarsi l'asta parte ed il pesce resta a metà asta è fulminata gli avrò spezzato la spina! :thumbup:

Mentre la sistemo in cavetto con il fucile scarico esce da uno spacco un bel sarago, sarà sul mezzo chilo mai visti saraghi così grossi in questa zona ma come cerco di caricare il fucile si dilegua! Sarà per la prossima! :bye:

Guardo l'orologio sono le 8 sono soddisfatto devo rientrare la spigola per Natale c'è e mi ritengo fortunato per aver potuto godere di un'ora di mare durante una giornata di lavoro come queste che sto vivendo!!!

Per tornare all'orario sono le 8:28 e sono vicino la mia macchina a sistemare le mie cose e a ritornare a casa dove una doccia calda mi rimetterà in sesto pronto per la giornata di lavoro e la serata di festa con i miei cari amici!!!

Grazie Alessandro per avermi fatto conoscere il tuo posto, ti voglio bene tanto Fratellone mio!! :wub::wub:

 

http://img257.imageshack.us/img257/1111/immagine004zr1.jpg

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti fravit, bella reginetta, 'e sti tiemp 'e nà bbona regina!. Non è che per caso, che sò... potresti dare l'informazione del posto, sai non è detto che tutti sono bravi ed irrispettosi :laughing: ad insagolare una Regina :king: . E poi, è natale, dobbiamo essere tutti più buoni e tutti vorremmo del pesce fresco autoprelevato, per cui dov'è sto posticino?.

Ti ringrazio anticipatamente, Cià cià.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzò ti conviene non parlare più!!! :nono:

Questo è la seconda volta che ci va, nel tuo posticino, e s'è fregato due spigole TUE!!!!! :siiiii:

 

 

:D

 

 

Ps: Francè se sto posticino non lo dici pure a me, stasera ti faccio bere solo acqua minerale!!! :wacko::wine:

 

 

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuieee virte nu pokoooooo, non posssà fare una cosa che tutti prendono le ispirazioni :nono: , e poi voglòiamo parlare di Pezzogna :angry: ..stasera ciaggià ffà o servizio!!!

 

Francè , secondo me Alessandro, ti ha portato nel suo posto, xkè metteva in dubbio le tue qualità piskatorie :devil: ....secondo me quella di 3 kg l'avrai pure presa..ma non la posti , per evitare che ti possa fare qualke sgarroooo :laughing:

 

Wagliòò complimentisssimi e peccato davvero per la Regina grande...ce ne vorrebbe proprio una per mantenere alto il nome dei Tritoni!!

 

A staseraaaaa

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evito i preamboli ore 7:10 già in riva al mare il suunto segna la prima apnea alle 7:16, spigolotta in contro luce tentenno sul sparargli o meno e quell'attimo passa e via si dilegua nel torbido.  :bye:

Altri due tuffi non riesco ad allineare i pesci sono nervosi ma ecco che un branco di cefali da porzione mi assale saranno più di 10 in coda 3/4 spigole ma mi avranno visto sicuramente non ne vogliono sapere di avvicinarsi i cefali si dileguano ed anche le spigole ma ecco che il solito curiosone ritorna indietro per vedere che razza di pesce sia io fermo sul fondo e questa volta lo punisco!  :devil:

Metto il pesce nel cavetto e continuo con i mie aspetti vedo una bella regina la stimo intorno ai 3Kg bellissima mi schiaccio sul fondo e quando vedo che sta girando emetto qualche richiamo resto immobile per altri secondi ma non torna!  :frustry:

Sono agguattato tra 2 massi davanti a me la sabbia sulla profondità abissale di 3,3 metri ecco i cefalotti da destra ma scappano muovo gli occhi verso sinistra eccole sono 2 saranno a non più di 2 metri allineo quella che ritengo più vicina attendo che si avvicini ma come fa per girarsi l'asta parte ed il pesce resta a metà asta è fulminata gli avrò spezzato la spina!  :thumbup:

Mentre la sistemo in cavetto con il fucile scarico esce da uno spacco un bel sarago, sarà sul mezzo chilo mai visti saraghi così grossi in questa zona ma come cerco di caricare il fucile si dilegua! Sarà per la prossima!  :bye:

Guardo l'orologio sono le 8 sono soddisfatto devo rientrare la spigola per Natale c'è e mi ritengo fortunato per aver potuto godere di un'ora di mare durante una giornata di lavoro come queste che sto vivendo!!!

Per tornare all'orario sono le 8:28 e sono vicino la mia macchina a sistemare le mie cose e a ritornare a casa dove una doccia calda mi rimetterà in sesto pronto per la giornata di lavoro e la serata di festa con i miei cari amici!!!

Grazie Alessandro per avermi fatto conoscere il tuo posto, ti voglio bene tanto Fratellone mio!!  :wub:  :wub:

 

Grande Francesco

complimenti vivissimi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...