> Coppa D'inverno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se la situazione rimane come oggi la gara si fà,oggi mare abbastanza calmo

con onda lunga in diminuzione visibilità sui 5-6 metri temperatura  del mare 15

gradi, pesce ne gira poco.

 

vento da dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a visionare il campo gara e ho fatto l'errore :frustry: di non inserire sul mio pallone nuovo della Top -sub ( peraltro molto bello) dei moschettoni inox in alternativa a quelli di plastica; risultato: il mio amato 75 è andato perso. Se qualche anima pia dovesse trovarlo gli sarei davvero grato :wub: . Si tratta di un Immersion dal manico bianco con fusto da 25. Dovrebbe trovarsi sulla diagonale che dalla base del molo, va in fuori sino a congiungersi con la retta della punta dello stesso all'ingresso del porticciolo, a una profondità max di 14 m. Non è un oggetto di grande valore ma grazie ad alcune modifiche era diventato il mio preferito per manegevolezza, duttilità e precisione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono andato a visionare il campo gara e ho fatto l'errore :frustry:  di non inserire sul mio pallone nuovo della Top -sub ( peraltro molto bello) dei moschettoni inox in alternativa a quelli di plastica; risultato: il mio amato 75 è andato perso. Se qualche anima pia dovesse trovarlo gli sarei davvero grato :wub: . Si tratta di un Immersion dal manico bianco con fusto da 25. Dovrebbe trovarsi sulla diagonale che dalla base del molo, va in fuori sino a congiungersi con la retta della punta dello stesso all'ingresso del porticciolo, a una profondità max di 14 m. Non è un oggetto di grande valore ma grazie ad alcune modifiche era diventato il mio preferito per manegevolezza, duttilità e precisione. :bye:

 

sei andato a visionare o a pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono andato a visionare il campo gara e ho fatto l'errore :frustry:  di non inserire sul mio pallone nuovo della Top -sub ( peraltro molto bello) dei moschettoni inox in alternativa a quelli di plastica; risultato: il mio amato 75 è andato perso. Se qualche anima pia dovesse trovarlo gli sarei davvero grato :wub: . Si tratta di un Immersion dal manico bianco con fusto da 25. Dovrebbe trovarsi sulla diagonale che dalla base del molo, va in fuori sino a congiungersi con la retta della punta dello stesso all'ingresso del porticciolo, a una profondità max di 14 m. Non è un oggetto di grande valore ma grazie ad alcune modifiche era diventato il mio preferito per manegevolezza, duttilità e precisione. :bye:

 

sei andato a visionare o a pescare?

 

lo aveva con se' per legittima difesa , metti che un branzino lo assalisse ....

 

Belin qui a Brescia nevica ...

Situazione giu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ieri nuvole alte e passeggere ma nemmeno una goccia in serata leggerissima onda lunga e vento pochissimo....ma freddo pungente...fortuna che quando esce il sole come oggi riesce a scaldare bene.

cmq stamattina giornata di sole e il mare è quasi calmo ci sarà poca visibilità ma la gara a meno nn succeda qualcosa di imprevisto in queste ora la gara si dovrebbe fare.

ci vediamo domani bollito cm nn mai :laughing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherzare!!!!!!

 

Ti taglio le gomme della moto anche a te!!!!!!

 

:rifle:

LE PREVISIONI SONO BUONE DANNO VENTO DA TERRA DA POMERIGGIO FINO A DOMANI

ANDATE A VEDERE LI...

 

http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/ww3_viewer.html#

 

MA IO PARTO DA CASA CON LA MUTA!!!!!!

ALESSIO METTI I SACCHETTI SUI SEDILI !!! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
Se la situazione rimane come oggi la gara si fà,oggi mare abbastanza calmo

con onda lunga in diminuzione visibilità sui 5-6 metri temperatura  del mare 15

gradi, pesce ne gira poco.

 

Per tutti coloro che invidiano a morte noi pescasub sardi: QUA E' MOLTO PEGGIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...