> Assistenza Al Soggetto Colpito Da Sincope - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Assistenza Al Soggetto Colpito Da Sincope


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi chiamo Marco e sono un infermiere che lavora presso il pronto soccorso di un grande ospedale. In questo momento sto seguendo un master universitario specifico per l'area critica. Sarebbe mio desiderio impostare una tesi sull'assistenza diretta ai soggetti colpiti da sincope. Per una parte di questo lavoro avrei bisogno di sentire il racconto di chi è stati colpito dal tale problema, oppure da chi ha assistito DIRETTAMENTE a simili eventi. Garantendo a tutti il più assoluto anonimato (come del resto la mia professione impone), ringrazio coloro che vorranno prendere contatto con me al seguente indirizzo e-mail: ciucio_2@yahoo.it

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi posso aiutarti sia per esperienza diretta che per materiali. Sono docente Universitario di fisiopatologia subacquea oltre che Anestes. Rianim. e mi occupo prevalentemente di apnea oltre ad essere pescasub da oltre 40 anni.

lo scorso anno ho fatto una lezione magistrale proprio sulla medicina subacquea ed iperbarica al master per area critica dell'A.O. S. Camillo Forlanini di Roma.

Puoi contattarmi sulla mia mail privata del Forum.

cordialmente

massimo malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un inciso...

 

Ciucio ti invidio! ;)

 

lavorare ad una tesi con una Fonte come il prof.Malpieri anzitutto è sinonimo di qualità e NOVITA' ASSOLUTE... poi credo sia qualcosa di STIMOLANTISSIMO...

già me l'immagino...

 

Non so se tu sei o meno informato, ma ci tengo a farti sapere che stai avendo a che fare con un LUMINARE della ricerca subacquea...

è Lui che adesso possiede lo SCETTRO DELLA RICERCA NELLA MEDICINA SUBACQUEA ed IPERBARICA!

 

ci sono professori e professori...

 

e il "nostro" è uno che fa STORIA!!! MICA....

 

:D:P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio ma quale luminario e luminario...

 

LEGGI BENE prima di infangare la mia immagine di HOMO LATINUS MOLTO SAPIENS :D:P:D

 

BENEDETTO COLUI CHE INVENTO' IL TASTO "MODIFICA"...

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D:D:D

 

mi vergogno, nn so proprio come m'è uscito!!! nun semo manco in periodo natalizio... proprio non ho scuse... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...