> Pescatina Quotidiana - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Quotidiana


Ospite granchioschelato

Messaggi raccomandati

Non è per niente un carangide...

Al massimo un tarpoon: Il carangide può rassomigliare vagamente alla leccia,solo che quello tropicale ha una testa enorme...

Mi togli una curiosità?? Perchè oscuri la faccia nelle foto?

Davide.

 

 

Non solo non è un carangide ed è un Tarpoon, ma sopratutto è un pesce asolutamente inutile da sparare in quanto praticamente immangiabile.

E poi cos'è 'sta storia che non vieni bene in foto?

:nono:

 

mmhhhh

D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehi qua c'è gente inguardabile basta che guardi le mie che posta senza problema le sue foto che ti frega mica devi fare acchiappanze,fai solo pensare che stai bluffando dai metti le foto; questa e quella dell altro post dove c'è il pescatore(tu?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho postato ieri non ho voluto giudicare anche le due persone delle foto che hai postato in questo topic e nell'altro...che in effetti sia fisicamente che come "abbronzatura" non mi sembrano proprio le stesse...

Ma vedo che lo hanno fatto gli altri  ;)

 

 

....ma soprattutto vedendo le foto....ti è riuscita na dieta incredibile e rapidissima!!! :blink:

ragion per cui ti faccio i miei complimenti! :clapping::clapping:

 

A sto punto smentisci tutti e rimanda le due foto col volto scoperto.....e se lo fai, rendi pubblico il nome del dietologo!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non solo non è un carangide ed è un Tarpoon, ma sopratutto è un pesce asolutamente inutile da sparare in quanto praticamente immangiabile.

E poi cos'è 'sta storia che non vieni bene in foto?

:nono:

 

mmhhhh

D.

Perchè fa l'agente segreto, no? :o

I tarpoons si mangiano, io l'ho mangiato diverse volte. Non è un granchè, ma se pensi che qui si mettono a fare l'elogio dei tordi e delle salpe, quello al cospetto è piatto prelibato.

Altro che Granchioschelato, te dovevi chiamà CAZZARO... :laughing:  :laughing:  :laughing:

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:laughing::laughing::laughing:

Ecco, qualcuno ci ha pensato, alla fine.

 

Granchioschelato: continua a postare le tue prodezze ma evitando di prenderci per il culo sul peso, i nomi delle catture e il mestiere che fai.

Qui, dove avevamo preso un tarpoon di 20, in confronto il tuo di 28 sembra una creatura. ;)

Dopodichè basta, eh?

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=5762

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente dubito anche che sia di 28 kg...Questi due wahoo (che ho preso a Cabo Verde) che di stazza possono considerarsi "simili" al pesce della foto,erano 14 kg...

http://img140.imageshack.us/img140/1257/dscn1788zh5.jpg

 

Ma sul peso comunque non mi metto a giudicare più di tanto.

:bye:

 

Az belle bestie Psà!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: CIAO RICKY IL TUO E VERO E SI VEDE LA TUA E LA SUA FOTO.... E ''BELLO....'' :bye:

:blink::devil: MI DISPIACE MA NON CREDO IN QUESTA FOTO '''GRANCHIO!!'''A CHI VUOI FARE FESSO? SE HAI VOGLIA DI PROTAGONISMO C'è L'ISOLA DEI FAMOSI ORA SE NE SO ANDATI MA ANDRESTI BENE PER LA PROSSIMA... :devil:<_<

:fish:

:bye: SCUSATE RAGAZZI MA STE COSE NON MI PIACCIONO :boxing:!!! :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...