> Pescata Con Marco E Ciccio - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Con Marco E Ciccio


Messaggi raccomandati

Sveglia mattina alle 8 per me l'alba,devo andare a prendere ciccio ma come al solito arrivo in ritardo,breve colazione preparo la borsa e via...Arrivo a casa di ciccio,lui un pò incavolato perché è troppo tardi per partire,meglio giocare con il suo cagnolino è molto più simpatico..Carichiamo la macchina ,Ciccio vuole portarsi casa sua nella mia auto,tra igloo poi bacinella con le sue cose porta pinne e fucili,c'è da morire la mia macchina chiede pietà,ah dimenticavo Ciccio,che non è di meno,il gigante buono bravissimo pescasub palermitano e mio amico...Ci dirigiamo verso caso del Barons, appuntamento 9 e 30,partenza 9e 10 arrivo a Cinisi marina alle 9 e 31...Si vede che facevo Kart :D:D:D ,arriviamo in orario e il barons come ci accoglie in pigiama e ci lascia con il suo cane poco socievole Dogo argentino con stereo incorporato e dentini tipo squalo bianco...Dopo 5 minuti decidiamo di aspettarlo fuori dalla villa non vogliamo essere la colazione del cagnolino...Intanto arriva Marco e decidiamo di andare a Terrasini carichiamo l'auto una panda in tre con tre fucili a testa e un igloo per i quintali di pesce ,che ci aspettano:D :D:D ...Mi sa che si sta un pò stretti menomale che la strada breve...Subito decidiamo di partire in punti diversi,per meglio dire Ciccio in un punto e io e Marco compari di avventure ultimamente partiamo insieme .Risultato appena in acqua ci sentiamo a una gara di pescasub circa 10 sub nel nostro tratto di mare,dal polparo al trainettista con lo scooterino,gente che non mi lascia a fare aspetti dato che avevo visto cefali e saraghi proprio a riva..Io e Marco decidiamo di andare a largo,cavolo siamo così allenati,che andiamo così a largo che il mio compagno mi grida Massi siamo quasi alla ‘Lagnusa’,intanto io ho già due polpi,ma pesce niente,i primi saraghi che vedo li vedo a largo ma ci fanno spolmonare che decidiamo per la nostra sicurezza di lasciare perdere..Siamo già ad ora di pranzo il mare cambia e io decido anche di cambiare il fucile,basta lungo prendo il 75 con fiocinella e via al razzolo,prendo subito una salpa . Mi fa fesso un tordo,anzi ci fa fessi un tordo(perché anche marco aveva provato a sparare prima)...Guardo Marco e gli dico sono settato come zavorra per andare in 5 m d'acqua qua si pesca a 14m -13 m io faccio i buchi sul fondo,anche con 7 kili di zavorra....Marco ha un saraghetto già nel carniere,proviamo di andare nel sottocosta faccio aspetti alle salpe,ma niente allora provo a fare carniere in tana..Anche perché Marco mi ha segnalato saraghi in tana, se li vede lui che è vero( non ce la mette mai la testa in tana )...Allora proviamo dopo una breve ora da minatore,prendo il primo sarago lo fiocino,ma noto una cosa strana il mio fucile non ha il pesce nella fiocina,ma cosa fa il sarago muore dopo un pò forse dalla paura ed esce dall'altra parte della lastra venendomi incontro,bé l’ho metto nel carniere,trovo un asta incastrata segno che quella tana è una tana mastra e comunque fa pesce...Aspettiamo il Ciccio Sacco sia il punto che l'ora sono giuste per incominciare a vederlo all'orizzonte ma niente .Bè provo qualche altra razzolatina in 7m d'acqua forse anche 5 m vedo dei saraghetti e vedo il più grosso infilarsi in tana...Bene incomincia il valzer non riesco a spararlo subito,e incomincia la sfida due uscite una dove lo vedo ogni tanto transitare un altra l'ho visto solo una volta. Provo a mettere un fucile da una parte e in quella buona di uscita provo a sparare ma niente....Si vede ogni 4 tuffi sarò al 20° tuffo,intanto arriva ciccio controlla pure lui ma non vede niente,prima mi cazzia perché dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta...Cavolicchio proviamo a calmarci forse ho capito che fa lui,quando noi parliamo come prenderlo e Marco intanto fa le foto,con il suo nuovo giocattolino,lui si fa vedere...Allora mi riposo bevo mi calmo,mi ventilo bene,con la calma lo vedo boom preso male ma preso,intanto faccio segni a ciccio mentre risalgo perchè lui non ci credeva che esistesse sarago in quella tana..Mi piace sempre di più questa tana(come tecnica) e dico a ciccio sparagli e recuperalo tu,in modo da non perderlo dentro la tana a forma di imbuto...Contento e con il pesce tra le mani sistemo i fucili sistemo il pesce. E via ormai è tardi si sta quasi facendo buio. Ciccio mostra un bel sarago .Io mostro il mio carniere,con i polpi pronti per queste vacanze di natale a farci compagnia a me e ai miei parenti,Marco mostra il suo nuovo giocattolo e ridendo e scherzando ci vestiamo e prima passiamo al bar a mangiarci 6 pezzi di rosticceria e un bel caffè caldo cavolo,tra un pò la 5 mm ci lascia l'acqua e molto fredda per questo periodo...Lasciamo Marco ,lascio Ciccio,ormai ho capito che amo pescare in inverno,passo una giornata diversa con i miei amici,passo una giornata a mare con i miei amici pesci e con il mio amico mare e sopratutto con Umberto e altri che hanno perso la vita a mare che ci proteggono...Arrivederci e alla prossima ora vado a studiare...Massi

 

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Occhio a certe cose..Un sarago non vale così tanto...mai <_<

Sempre polemica in questo forum,allora intanto che è un modo di dire,secondo poi non ero a una profondità elvata...Terzo se ciccio me l'ha detto e perchè voleva babbiare,per dirmi non vedendo il sarago,ti stai spolmonando inutilmente... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

bello limita le parole intanto è bassofondo poi ho già spiegato che era in tono sarcastico anche il racconto...Pensa che non avevamo neanche il cronometro per vedere i tempi di permanenza che quelli di recupero...Idiota ci sei te e chi pensa che io abbia fatto veramente una cosa del genere.Chiedo ai moderatori di cancellare 40 e 10...Pace a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

bello limita le parole intanto è bassofondo poi ho già spiegato che era in tono sarcastico anche il racconto...Pensa che non avevamo neanche il cronometro per vedere i tempi di permanenza che quelli di recupero...Idiota ci sei te e chi pensa che io abbia fatto veramente una cosa del genere.Chiedo ai moderatori di cancellare 40 e 10...Pace a tutti

CREDI che nel bassofondo non si possa morire! presta attenzione e soppesa le parole prima di scrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

bello limita le parole intanto è bassofondo poi ho già spiegato che era in tono sarcastico anche il racconto...Pensa che non avevamo neanche il cronometro per vedere i tempi di permanenza che quelli di recupero...Idiota ci sei te e chi pensa che io abbia fatto veramente una cosa del genere.Chiedo ai moderatori di cancellare 40 e 10...Pace a tutti

CREDI che nel bassofondo non si possa morire! presta attenzione e soppesa le parole prima di scrivere.

ok caro maestro...Sai che nella mia piccola esperienza ho salvato una persona più grande di me quando avevo 16 anni.Comunque presterò attenzione quando scrivo,e tu vedi di offendere meno perchè l'idiota sei tu anzi un pò offensivo anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

 

Caro Alex, non ti smentisci mai!!!! Vedo ancora una volta che non hai imparato cos'è il rispetto...però lo pretendi!!! :nono:

Complimenti Massi, fai attenzione però e rispetta i tempi di recupero :thumbup:

Modificato da Mimetic77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

 

Caro Alex, non ti smentisci mai!!!! Vedo ancora una volta che non hai imparato cos'è il rispetto...però lo pretendi!!! :nono:

Complimenti Massi, fai attenzione però e rispetta i tempi di recupero :thumbup:

Si non ti preoccupare l'importante e che vi ho fatto rivivere questa giornata magnifica :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D il racconto mi ha fatto sganasciare dalle risate, perchè non metti anche la foto del cane con lo stereo incorporato??

sono 3 settimane che non entro in acqua e i racconti come questo alleviano la sofferenza.

complimenti per i pesci!!!

:bye::bye::bye:

 

 

ps. massi ti prego, quando scrivi aggiungi qualche virgola.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...]dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago..Io l'ho visto si fa vedere da me e basta..

 

Bell'idiota che sei! ti pare un comportamento responsabile? e poi il forum si riempe di lacrime e croci. SALE IN ZUCCA! e evita di scrivere certe boiate.

 

Caro Alex, non ti smentisci mai!!!! Vedo ancora una volta che non hai imparato cos'è il rispetto...però lo pretendi!!! :nono:

Complimenti Massi, fai attenzione però e rispetta i tempi di recupero :thumbup:

 

:thumbup::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...