> Pescata Con Marco E Ciccio - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Con Marco E Ciccio


Messaggi raccomandati

:D  :D  :D il racconto mi ha fatto sganasciare dalle risate, perchè non metti anche la foto del cane con lo stereo incorporato??

sono 3 settimane che non entro in acqua e i racconti come questo alleviano la sofferenza.

complimenti per i pesci!!!

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

ps. massi ti prego, quando scrivi aggiungi qualche virgola.... :P

Ok le virgole le metterò al prossimo racconto...Finalmente qualcuno ha capito che volevo tramite questa avventura,farvi sganasciare dalle risate e risollevarvi dalla vita quotidiana monotona,distante dal mare ahime...Non ti preoccupare che appena tornato ambedue i mie amichetti vi faccio la foto dei due cani compreso quello con l'hi-fi incorporato... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

E con questo chiudo. Mimetic77, con te ho gia avuto disguidi per PM, e vedo che non perdi occasione per punzecchiarmi in pubblico. Carissimo, se credi che perderò la pazienza con te, sbagli di grosso. Ti risponderò educatamente perchè voglio che passi il mio messaggio. Ieri non ho voluto fare sterile polemica con Massy82, ho solamente messo l'accento su una sua frase infelicissima che denota un atteggiamento fin troppo facilone in acqua. Fare 10 secondi in superficie e 40 sotto è l'anticamera del camposanto che già conta fin troppe croci. Sottolineo ancora che fino a pochi giorni fa piangevamo la scomparso del nostro caro amico Mauro, ma che oggi si continui ad accettare passivamente che l'esuberanza di un giovane davanti ad un pesce sia atteggiamento di cui farsi vanto con amici e conoscenti (forum).

Riflettete su questo, seriamente, affinche nessuna mamma o padre debba più piangere la perdita di un figlio per colpa di un misero pesce.

 

Si vede ogni 4 tuffi sarò al 20° tuffo,intanto arriva ciccio controlla pure lui ma non vede niente,prima mi cazzia perché dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago

 

Passo e chiudo.

Modificato da Alextunnaria
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con questo chiudo. Mimetic77, con te ho gia avuto disguidi per PM, e vedo che non perdi occasione per punzecchiarmi in pubblico. Carissimo, se credi che perderò la pazienza con te, sbagli di grosso. Ti risponderò educatamente perchè voglio che passi il mio messaggio. Ieri non ho voluto fare sterile polemica con Massy82, ho solamente messo l'accento su una sua frase infelicissima che denota un atteggiamento fin troppo facilone in acqua. Fare 10 secondi in superficie e 40 sotto è l'anticamera del camposanto che già conta fin troppe croci. Sottolineo ancora che fino a pochi giorni fa piangevamo la scomparso del nostro caro amico Mauro, ma che oggi si continui ad accettare passivamente che l'esuberanza di un giovane davanti ad un pesce sia atteggiamento di cui farsi vanto con amici e conoscenti (forum).

Riflettete su questo, seriamente, affinche nessuna mamma o padre debba più piangere la perdita di un figlio per colpa di un misero pesce.

 

Si vede ogni 4 tuffi sarò al 20° tuffo,intanto arriva ciccio controlla pure lui ma non vede niente,prima mi cazzia perché dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago

 

Passo e chiudo.

 

Facilone....Ancora è basta,ho capito,ho sbagliato a scrivere...Ma tu continui a scrivere e quando la finisci mai..Io guarda che oltre a pescare,ho iniziato prima con l'apnea,facevo nuoto agonistico,corro e facevo corsa agonistica,facevo mountain bike anche a livello agonistico...Io amo stare a mare,amo fare tutto in sicurezza,guarda poche volte ho strafatto quelle volte sono state molto poche e forse neanche ci sono state,non avevo neanche il cronometro quando pescavo il sarago(pensa che anche ..Ho detto quello che ha detto ciccio scherzosamente,come ha fatto pure in acqua lui mi ha cazziato ma scherzando...Quindi ora ti dico basta mettici un punto...Il nostro sport è uno sport pericoloso,ma prima di affrontare il mare io e i miei compagni di pesca la mattina sappiamo che se ci sentiamo male o che se siamo soli a mare o anche se siamo in compagni non strafiamo mai...Io il pesce a differenza forse tua,prima lo guardo vedo se ne vale la pena e poi sparo.Vedo le cernie e prima di spararle ci penso,perché la cernia per me è uno dei pesci più pericolosi per via del suo recupero che a volte diventa difficile….Tu cosa fai continui,non sei l’unico ad avere amici persi a mare,io ho amici persi a mare ultimo umberto(il quale è morto dove pesco sempre io)…Ma ho anche amici morti nella mia altra passione le auto e i kart e le moto,quindi vedi di finirla.Un modo e un modo di dire,né mi pavoneggio né sono facilone e ti ripeto a soli 16 anni ho salvato un amico di mio padre che inseguiva una cernia a 20 m,molto ma molto difficile….Quindi finiscila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con questo chiudo. Mimetic77, con te ho gia avuto disguidi per PM, e vedo che non perdi occasione per punzecchiarmi in pubblico. Carissimo, se credi che perderò la pazienza con te, sbagli di grosso. Ti risponderò educatamente perchè voglio che passi il mio messaggio. Ieri non ho voluto fare sterile polemica con Massy82, ho solamente messo l'accento su una sua frase infelicissima che denota un atteggiamento fin troppo facilone in acqua. Fare 10 secondi in superficie e 40 sotto è l'anticamera del camposanto che già conta fin troppe croci. Sottolineo ancora che fino a pochi giorni fa piangevamo la scomparso del nostro caro amico Mauro, ma che oggi si continui ad accettare passivamente che l'esuberanza di un giovane davanti ad un pesce sia atteggiamento di cui farsi vanto con amici e conoscenti (forum).

Riflettete su questo, seriamente, affinche nessuna mamma o padre debba più piangere la perdita di un figlio per colpa di un misero pesce.

 

Si vede ogni 4 tuffi sarò al 20° tuffo,intanto arriva ciccio controlla pure lui ma non vede niente,prima mi cazzia perché dice che faccio 10 sec in superficie 40 sotto,vero ho un ritmo impressionate ma voglio il sarago

 

Passo e chiudo.

 

Alex...condivido in pieno! ma, e c'è un ma...la confidenza di chiamare "idiota" una persona o un conoscente credo che non te l'abbia data nessuno! Anche con me hai fatto questo, eppure non ti conosco e non mi ricordo averti dato tanta confidenza! Poi non volevo assolutamente punzecchiare nessuno...semplicemente, come si dice dalle mie parti: la confidenza con l'elastico grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max....bella giornata di pesca! :clapping:

 

Un consiglio: quando scrivi un racconto stai molto attento a quello che scrivi perchè potrebbe esser mal interpretato e dar luogo ad inutili polemiche con conseguente chiusura del 3d da parte dei moderatori...Il che significa rovinare lo spirito e l'allegria con cui si cerca di condividere la gioia di una battuta di pesca tra amici ;)

Poi se usi qualche virgola in più è meglio :fish::laughing::thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel racconto compare mi è piaciuta l'ironia, specie sul mio cagnetto pescasubbo. Comunque qui i racconti si fanno solamente per diletto, non polemizzate cerchiamo invece di divertirci in compagnia, tanto ognuno di noi tiene cara la propria pelle. Bella Massi alla prox :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...