> Tra 0 E 3 Mt - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Bella Paolo!!! belle pescate!

Ma quello è un sarago nella seconda foto? sembra un pò strano!! :wacko:

:bye:

 

Direi una tanuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...questo significa pescare!!!!

 

Il corvo è stupendo!! :thumbup:

 

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

:bye:  :bye:

 

Bravissimo Paolo!! E se il complimento te lo fa Pinterrè gli appalusi ci sono tutti lui :king: del calasole e :king: delle acque basse!!

COMPLIMENTI!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

 

E' inutile ka fai la topa con me...tanto nn te lo dò :D:laughing::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Bella pescata complimenti!

Ti posso chiedere che pesce è quello in alto della prima foto?...non vorrei fosse una cernia...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , queste pescate le ho fatte a metà ottobre in pochi mt. stavo scorrendo una franatina in un misto di agguato e aspetto quando mi soffermai davanti una tana, ero immobile con il fucile arretrato (spesso pratico anche l'aspetto in questo modo). improvvisamente un pizzuto schizza dentro la tana passante, si gira a guardarmi, lo colpisco mentre si gira per fuggire e succede il finimondo! l'asta si incastra sotto un masso piegandosi mentre il sarago finito in sagola si dibatte violentemente dalla parte opposta. dopo alcuni tentativi riesco a bloccarlo e ad ucciderlo. adesso bisognava recuperare l'asta, cosa che riuscì a fare dopo una buona mezz'ora. l'asta risultò perfettamente dritta, così potetti continuare a pescare. (corvina)...dopo una domenica mattina passata al lavoro decisi di effettuare una pescata al calasole. alle 16 ero già in acqua, dopo qualche ora di agguati mi tovai in una zona dove in passato avevo sorpreso qualche discreta corvina, la luce cominciava a diminuire e ad ogni risalita rimanevo sempre più affascinato dai riflessi che il sole basso rifletteva sulla superfice . avvicinandomi piano scorgo a circa 3 mt una diecina di corvi immobili, sollevati ad un mt dal fondo. "paiono una squadra di favolosi galeoni spagnoli alla fonda" così scriveva gianni roghi nel suo mitico libro "uomini e pesci" sono belli, tra i 8 etti e il kg e mezzo. faccio un agguato e trafiggo un bell'esemplare: incredibile sono praticamente a riva ed ho assistito ad uno spettacolo indimenticabile :bye: paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...