> Adesivi Mimetici Omer - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesivi Mimetici Omer


Messaggi raccomandati

ciao guarda è successa la stessa cosa anche a me cicrca un mese fà e dopo aver contattato l'assistenza omer mi è stato dettto che avrei dovuto aspettare un pò prima di andare in acqua.... come se fossi deficente tra l'altro nelle mail ho specificato che avevo fatto tutto con estrema cura. allora mi rispondono che avrei dovuto usare una fonte di calore.ho cercato anche di contattare i "signori" del forum che non mi hanno degnato di risposta!!!!!!!!!!!! :angry::nono::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Chiariamo una cosa

Se vi chiedo di dirmi dove un prodotto e' stato comprato sono sufficentemente fiducioso che nessun moderatore si arrabbiera' se me lo dite.

Non si tratta infatti di pubblicita' ma di una informazione che serve a noi per capire determenate cose importanti per risovere i vostri e nostri problemi.

Ovviamente se uno dei moderatori non e' d'accordo non ha che da segnalarcelo

 

Per hammer

Non ricordo il tuo messaggio e chiedo scusa se mi e' sfuggito.Ho avuto modo di vedere le email che hai avuto con il nostro servizio resi e ti posso assicurare che e' mia intenzione andare a fondo alla questione

Nel frattempo fammi avere un indirizzo di spedizione dove poterti spedire dei nuovi

 

Per Ettore

Idem che per Hammer

In piu' se hai ancora quelli che immagino essere difettosi,ti sarei grato se li riconsegnassi senza fretta al negoziante che te li ha venduti chiedendogli di spedire in Omer direttamente alla mia attenzione.

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiariamo una cosa

Se vi chiedo di dirmi dove un prodotto e' stato comprato sono sufficentemente fiducioso che nessun moderatore si arrabbiera' se me lo dite.

Non si tratta infatti di pubblicita' ma di una informazione che serve a noi per capire determenate cose importanti per risovere i vostri e nostri problemi.

Ovviamente se uno dei moderatori non e' d'accordo non ha che da segnalarcelo

 

Per hammer

Non ricordo il tuo messaggio e chiedo scusa se mi e' sfuggito.Ho avuto modo di vedere le email che hai avuto con il nostro servizio resi e ti posso assicurare che e' mia intenzione andare a fondo alla questione

Nel frattempo fammi avere un indirizzo di spedizione dove poterti spedire dei nuovi

 

Per Ettore

Idem che per Hammer

In piu' se hai ancora quelli che immagino essere difettosi,ti sarei grato se li riconsegnassi senza fretta al negoziante che te li ha venduti chiedendogli di spedire in Omer direttamente alla mia attenzione.

Grazie a tutti

 

 

il mio indirizzo mail è: hammer70@fastwebnet.it

mentre il mio indirizzo spedizione è: suraci antonio via dei platani 25/20

16139 genova.................. grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ettore senza avere la possibilita' di poterli vedere mi risulta difficile dirti se e' un problema del prodotto o dio come e' stato utilizzato.Ovviamente ne sto' verificando alcuni di quelli a magazzino per essere certo che non sia alemno un problema generale

Indipendentemente pero' dal risultato di tale test e' ovvio che te li sostituisco come ho gia' fatto con il tuo "collega"

Fammi avere un indirizzo dove posso spedirteli o segnalami il negozio dove li hai comprati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che in questo negozio ci passo molto raramente quindi se puoi spedirmeli sarebbe molto meglio. Il mio indirizzo è via montagna spaccata 250, CAP.80126 napoli Ettore Di Taranto il mio nome. La mia mail è ettoreditaranto@tiscali.it.Grazie ancora aspetto tue notizie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...