> Considerazioni Del Pres. Comm. Francese Np - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Considerazioni Del Pres. Comm. Francese Np


Messaggi raccomandati

quando ve ne uscite con frasi del genere fate capire con quale superficialità si pensa al livello agonistico del nuoto pinnato(monopinna)..

pensate al vostro atleta piu rappresentativo, Figini, per caso senza il " tuo costumone" gli avversari lo sottovaluterebbero??penso proprio di no....

Dato che solo io avevo parlato di costumone mi sembrava implicito ti riferissi a me, e non mi crea problemi farmi dare del superficiale, ma mi pare il minimo rispondere...

Toni da ripicca? Mi sembra di essere sempre oltremodo educato nel mio scrivere sul forum. Se è perchè mi son permesso di darti del tu senza sapere chi sei perdonami, si risolverebbe tutto se firmassi i messaggi. ;)

 

Come hai espresso il tuo pensiero l'ho fatto pure io, sostenendo che la politica della Federazione di allargare alle pinne sta dando i suoi frutti. Dato che l'unica cosa cui tengo è che il nuoto pinnato guadagni in visibilità, neanche mi pongo il problema se le bipinne sono più o meno belle della monopinna. Se funzionano portando più gente alle gare avranno tutto il mio sotegno. Ogni discorso nel merito di tradizione o altro secondo me lascia davvero il tempo che trova, mi pare completamente inutile, anzi, controproducente.

Il pinnato ha tanti "nemici", se anche al suo interno non c'è unità d'intenti... beh, allora tanto vale! E' per questo che ho aperto la discussione, come ho già scritto, se un presidente di settore si scaglia contro la stessa politica che dovrebbe promuovere siamo a posto!

 

Senza rancore alcuno... :bye:

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...