> Maschera Nuova - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando comprai la tua stessa maschera i metodi li provai tutti ma questa maledetta maschera continuava ad appannarsi, una mattina in mare dopo che avevo esaurito tutta la saliva disponibile provai con le alghe che qualcuno mi aveva consigliato ma l'unico effetto furono delle belle righe tuttora presenti sulle lenti!!! :fish::frustry:

Ero sul pontile ancora con il cif e sgrassatori vari quando un signore mi si avvicinò e mi chiese cosa facevo, io tutto sudato sotto il sole estivo alzai lo sguardo e gli dissi che di li a poco avrebbe assistito al lancio di maschera! :laughing:

Spiegai a lui il problema e con un sorriso sulle labbra mi disse lasciala un'intera giornata sotto il sole! Sinceramente il nervoso era alle stelle e provai il suo consiglio, dopo un'intera giornata al sole la maschera come per miracolo non si è più appannata!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

W la Patata

 

 

:P  :P  :P

 

Pienamente d'accordo!!! :laughing::laughing::laughing:

hai risolto?

 

@fravit a me si è spaccato il telaio di un alien (nuova di pacca) per lasciarla al sole...

 

Luca io con l'Alien non ho avuto gli stessi problemi di pulizia lenti che ho avuto con questa!, ma non credo che un giorno al sole possa far spaccare una maschera, se così fosse sono stato fortunato ;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segreto è l'accendino,la cosa importante è di non soffermarsi troppo perchè si può rovinare la maschera.potendo la cosa migliore sarebbe di smontare la maschera in modo da poter bruciacchiare bene le lenti,mentre dovrai comunque passarlo anche sul resto della maschera perchè il silicone deve levarsi dappertutto altrimenti lo ripassi sulle lenti appena tocchi la maschera.questa è la base, dopo puoi per sicurezza passarci detersivo,dentifricio,io ci passo il limone,perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W la Patata

 

 

:P  :P  :P

 

Pienamente d'accordo!!! :laughing::laughing::laughing:

hai risolto?

 

@fravit a me si è spaccato il telaio di un alien (nuova di pacca) per lasciarla al sole...

 

si si ho fatto come avevo detto,ma è stata fondamentale la patata prima di entrare in acqua :thumbup:

la nota negava comunque è che non mi stà benissimo la maschera.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W la Patata

 

 

:P  :P  :P

 

Pienamente d'accordo!!! :laughing::laughing::laughing:

hai risolto?

 

@fravit a me si è spaccato il telaio di un alien (nuova di pacca) per lasciarla al sole...

 

si si ho fatto come avevo detto,ma è stata fondamentale la patata prima di entrare in acqua :thumbup:

la nota negava comunque è che non mi stà benissimo la maschera.. :(

 

A questo punto cambiala che non era proprio destino!

 

@Fravit forse sarò stato sfortunato ma a me col sole di agosto mi si è spaccato, fortunatamente me l'hanno sostituita in garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io sinceramente non ho mai avvertito la necessità di fare tutte queste manovre di sgrassaggio artificiose e complesse.

semplicemente prima di immergermi sputavo sulle lenti e la maschera rimaneva disappannata per un sacco di tempo.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

io sinceramente non ho mai avvertito la necessità di fare tutte queste manovre di sgrassaggio artificiose e complesse.

semplicemente prima di immergermi sputavo sulle lenti e la maschera rimaneva disappannata per un sacco di tempo.

:bye:  :bye:

 

Quoto alla grande!

 

Ma cosa sono tutte ste manovre di srassaggio delle maschera??????

 

Uso una Alien, l'unica accortezza è che NON metto mai le dita all'interno toccando le lenti.

 

Abbiamo più "grasso" sulle mani di quanto ne immaginate!!!

 

Saliva, una bella slinguazzata, lavo tutto ed indosso.

 

Mai appannata.

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi mi e' arrivata la nuova maschera,ho preso quella della Omer la Bandit mimetizzata sul marrone,veramente molto bella,e' colorato anche il silicone :thumbup:

dunque come la maggior parte di voi a consigliato ho usato l'accendino per togliere l'alone di silicone sul vetro,ho visto la patina che si ritirava ma si e' fermata vicina alla gomma e ho paura a rovinare o indebolire il silicone della maschera.siccome vorrei fare un lavoro buono e pulito sto pensando di smontarla,ma ahime' e' molto complicato,rischio di rovinare una maschera appena comprata ma soprattutto in garanzia :(

qualkuno di voi che ha questa maschera e' riuscito a smontarla?se si cosa avete usato per far leva nelle linguette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...