> Troppo Tempo Senza - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Troppo Tempo Senza


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo un attimo sfogarmi perche so 2 mesi quasi che non vado a pesca, ve lo giuro cho una voglia assurda di andare però non riesco a trovare il tempo, quando sono libero ce stanno le tempeste invece quando sono occupato fa bel tempo..... poi pe anda e torna al mare mi devo fa 160 Km.......sto proprio demoralizzato, guardo i video di dapiran e quasi mi commuovo so disperato :frustry:

 

voi ogni quanto andate a pesca d'inverno?

Modificato da mementus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un po più fortunato di te perchè abito in un paesino proprio sul mare...quindi dieci minuti e sono in acqua!!!certo poi in inverno fra il tempo pessimo e il raffreddore le uscite diminuiscono ma generalmente almeno una volta a settimana vado a pesca :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi, volevo un attimo sfogarmi perche so 2 mesi quasi che non vado a pesca, ve lo giuro cho una voglia assurda di andare però non riesco a trovare il tempo, quando sono libero ce stanno le tempeste invece quando sono occupato fa bel tempo..... poi pe anda e torna al mare mi devo fa 160 Km.......sto proprio demoralizzato, guardo i video di dapiran e quasi mi commuovo so disperato  :frustry:

 

voi ogni quanto andate a pesca d'inverno?

 

Guarda ti assicuro che non sei l'unico <_< .. nonstante io abiti a 15km dal mare più vicino da quando ho aperto una nuova attività non riesco ad andare a pesca con regolarità e quando ci vado non pesco perchè ho troppi pensieri per la testa :wacko: quindi per un motivo o per un'altro siamo nella stessa situazione..

speriamo bene.. :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per andare e tornare dal posto pescabile più vicino faccio 450 km... :blink:

da aprile a ottobre faccio almeno un uscita a settimana sul garda e in autunno e inverno quando posso vado al mare ma tra impegni,compagni di pesca e condizioni del mare ho fatto solo 2 uscite a ottobre...le prossime saranno a dicembre :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non entro in acqua dalla primavera...d'estate non mi piace,dovrei pescare a 500 metri dalla costa praticamente ovunque,poi tra il lavoro,i bambini che se mi capita di essere libero e c'è una giornata decente si ammalano,oppure mi ammalo io,ho il record di uscite organizzate e rimandate :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...