> Da Quanti Anni Pescate E Quante Uscite Fate? - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Quanti Anni Pescate E Quante Uscite Fate?


Ospite Roberto Roy

  

338 utenti hanno votato

  1. 1. Da Quanti Anni Pescate E Quante Uscite Fate?

    • meno di due anni e non pesco più di una volta a settim.
      28
    • meno di due anni e pesco più di una volta a settim.
      15
    • meno di cinque anni pesco non più di una volta a settim.
      25
    • meno di cinque anni pesco più di una volta a settimana
      16
    • meno di dieci anni pesco non più di una volta a settiman
      23
    • meno di dieci anni pesco più di una volta a settiman
      26
    • più di dieci anni pesco non più di una volta a settimana
      95
    • più di dieci anni pesco più di una volta a settimana
      64
    • pesco solo d'estate e non ho più di 5 anni di esperienza
      17
    • pesco solo d'estate e ho più di 5 anni di esperienza
      20


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e non c'è una soluzione che va bene per me, perchè pesco da + di 20 anni (quindi oltre i 10) però se sono vicino al mare pesco più di una volta alla settimana, quando lavoro e pertanto mi trovo lontano dal mare esco anche meno di una volta al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

(Non ho votato ma ho visualizzato)

 

Intesa come pescasub da bambino.

 

Pesco attivamente da 25 anni, (come tanti coetanei del posto)

e per (+) dieci anni è stata la mia unica professione.

Mi immergo come media annuale quasi quotidianamente, calo le presenze in mare nei periodi vincolati al fermo biologico e ad alcuni mesi di intenso lavoro ma con sacrificio mantengo ugualmente le presenze in mare.

 

Ci sono stati alcuni anni nel passato dove ho passato nell'intero anno più tempo in acqua che a terra.