> mementus - AM FORUMS Vai al contenuto

mementus

Members
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mementus

  • Grado
    Member
  • Compleanno 31/12/1983

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • MSN
    giulianoma83@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Pesca subacquea<br />Motociclismo<br />Ciclismo<br />Informatica
  1. vendo arbalete 90 effesub roma, condizioni pari al nuovo, con asta da 6,5 e mulinello, già insagolato a regola d'arte, vendo per inutilizzo. E 100, 333 4945240, giulianoma83@hotmail.com
  2. vendo pinne sporasub taglia 42/44, vendo per inutilizzo condizioni buone, E 40, 333 4945240 giulianoma83@hotmail.com
  3. venduto! possiamo chiudere, GRAZIE
  4. Vendo schienalino mimetico omer. Praticamente un gilet di neoprene con 4 tasche poste sulla schiena e 2 sacche poste sul davanti nelle quali si possono inserire i normali pesi da cintura. E' regolabile con 2 clips sulle spalle e con 3 clips anteriori, il prezzo è 30 euro, lo schienalino è stato praticamente utilizzato 3 volte ed è stato lavato accuratamente con acqua dolce quindi è in condizioni perfette pari al nuovo. Scusate per la qualità dell'immagine:
  5. mementus

    Pesca Nel Lazio

    gemsbok ma di dove sei? lazio nord sud o centro?quale città?
  6. mementus

    Roma e dintorni.

    io domenica idem! oltre che so na proprio na pippa io........
  7. mementus

    Roma e dintorni.

    a rega sto fine settimana stavo fomentato pe anda ma le previsioni danno brutto tempo come sempre, cioè gnela faccio PIUUUUUUUU!!! scusate lo sfogo......... http://www.ilmeteo.it/portale/meteocoast?g=0&c=2810 ma se poco poco se rimette entro domenica....
  8. mementus

    Troppo Tempo Senza

    Ciao a tutti ragazzi, volevo un attimo sfogarmi perche so 2 mesi quasi che non vado a pesca, ve lo giuro cho una voglia assurda di andare però non riesco a trovare il tempo, quando sono libero ce stanno le tempeste invece quando sono occupato fa bel tempo..... poi pe anda e torna al mare mi devo fa 160 Km.......sto proprio demoralizzato, guardo i video di dapiran e quasi mi commuovo so disperato voi ogni quanto andate a pesca d'inverno?
  9. mementus

    Roma e dintorni.

    io sto sperando in domenica mattina, le previsioni sembrano buone....
  10. ma a quanto stavi a 200 metri? Comunque io l'ho visto su youtube e pure scaricato...... cioè è proprio uno spettacolo complimentissimi.....ma scusa...il video dura 1.30 e dovevi ancora risali ma che chai davvero le branchie? Ancora complimenti!
  11. lo sto sognando sto dentice!
  12. mementus

    Ogni Quanto Uscite A Pesca?

    a rega beati voi, io sto a 80 Km solo andata, poi vado da solo perche non becco nessuno di Aprilia capita che vado e c'è il mare grosso e non posso entrare in acqua e me ne devo tornare a casa asciutto. So 3 settimane che non vado anche perchè mo alle 18.30 fa buio stacco alle 17 alle 18 sto a casa e poi me dovrei fa 80 km a rega me sta a pia a male, c@**o se sto fine settimana c'è il mare brutto è mejo che me sparo.
  13. io non mi sarei buttato di sicuro, ma sei andato da solo?
  14. mementus

    Roma e dintorni.

    giulianoma83@hotmail.com bella idea!
×
×
  • Crea Nuovo...