> Temperature Acqua - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Temperature Acqua


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ultima pescata martedi scorso nel ponente ligure e con muta foderata /spaccata da 5mm ho iniziato a sentire freddo dopo 2 ore(poi sono rimaste altre 2 per raccimolare qualche polpo :fish: )e quando sono uscito ero un bastoncino findus..da questa settimana passo al cappotto su misura da 7mm :mim: .

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' dall'anno scorso che ho fatto una sorta di archivio delle mie pescate annotando i dati delle immersioni, facendo un riscontro con l'anno scorso ho notato che l'acqua è più fredda . Questa settimana non sono sceso ma credo che la prossima settimana, raffreddore acciacchi e mlannai vari permettendo, indosserò la mia amata giacca da 7mm... :D

 

Avete notato anche voi sta variazione di tamperatura??

 

:bye:

 

L'anno scorso qua sul litorale laziale fino a dicembre pescavo con muta da 5mm,poi con l'arrivo del freddo ho cambiato la giacca indossando una 7mm liscia/spaccata,quest'anno ho già indossato la 7mm,effettivamente ci stanno temperature più fredde già da mo.........ma l'inverno doveva pur arrivare :D no..

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

CATANIA: 19°

 

Giacca da 5mm e pantalone da 3mm con becco d'anatra........ 4 ore tranquille!!!

 

Ciao

 

 

 

Ma sei un :robot: ...io con queste condizioni mi congelerei brrrrrr...com'è brutto quando stai facendo un aspetto e cominci a tremare dal freddo :thumbdnn:

 

:bye:

 

 

Vedi, da Maggio a Ottobre vado in acqua circa 4 volte la settimana.

Quando poi entra l'ora legale, non posso più andare il pomeriggio e così le mie uscite si riducono ad una o due la settimana a,mmesso che non piova (hai presenta la nuvola di Fantozzi??).

dopo 10/15 giorni di inattività, la voglia è talmente tanta che potrei andare nudo :laughing::laughing:

 

Comunque non sono molto freddoloso :D

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso confermare che ovunque sia stato quest'anno ho trovato acqua più fredda di un paio di gradi rispetto alla media, se non di più. In particolare, al momento sembra di essere a Dicembre inoltrato e non ad inizio Novembre. Non mi spiego la cosa, vista l'evoluzione delle temperature esterne dalla primavera ad oggi.

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso confermare che ovunque sia stato quest'anno ho trovato acqua più fredda di un paio di gradi rispetto alla media, se non di più. In particolare, al momento sembra di essere a Dicembre inoltrato e non ad inizio Novembre. Non mi spiego la cosa, vista l'evoluzione delle temperature esterne dalla primavera ad oggi.

Ciao

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Roma

 

 

Che sia una cosa buona...., parlavano del surriscaldamento delle acque :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...