> Calendario Gare Nuoto Pinnato - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario Gare Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Credo che la data della CMAS debba essere presa come riferimento, fino a prova contraria.

 

Chiederò conferma ma non mi aspetto novità clamorose, è vero che sta gara in Columbia mi preoccupa un pò ma ..... :o

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai fatto venire un accidente credevo avessero tolto la tappa Svizzera, che per noi di Varedo è la più vicina in assoluto, molto più che Ravenna. Comunque anche per Padova Lugano non è in orbita.

 

Ciao

 

Barbara

 

Lugano non è in orbita ma forse lo sono i prezzi degli hotel svizzeri, oltre al fatto che se non ricordo male quei banchieri orologiai cioccolatai solo per entrare nel loro bel paese si prendono almeno 50 euro a macchina.

La volontà c'è, sia per Lugano che per la Croazia, poi vedremo. Diciamo che il regolamento della WC però non invoglia a prendere parte a entrambe, dato che se si punta a vincere le classifiche non si può rinunciare ad andare in Egitto quindi... :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se passi dall'autostrada ti costa un sacco, pero se passi il confine da como non paghi questa tassa.. tanto lugano è appena dopo il confine, non c'è bisogno di fare l'autostrada.

 

 

 

 

Mi hai fatto venire un accidente credevo avessero tolto la tappa Svizzera, che per noi di Varedo è la più vicina in assoluto, molto più che Ravenna. Comunque anche per Padova Lugano non è in orbita.

 

Ciao

 

Barbara

 

Lugano non è in orbita ma forse lo sono i prezzi degli hotel svizzeri, oltre al fatto che se non ricordo male quei banchieri orologiai cioccolatai solo per entrare nel loro bel paese si prendono almeno 50 euro a macchina.

La volontà c'è, sia per Lugano che per la Croazia, poi vedremo. Diciamo che il regolamento della WC però non invoglia a prendere parte a entrambe, dato che se si punta a vincere le classifiche non si può rinunciare ad andare in Egitto quindi... :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi! Grazie dell'informazione!

 

Credo che per Lugano non ne varrà la pena, però in diversi casi potrebbe diventare interessante fare dei pullman unici tra diverse squadre. Riempiendo un pullman e garantendo 60 presenze ad un hotel magari si riesce a strappare qualche vantaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirti che non sono riuscito a chiedere lumi ma ancora leggo il calendario CMAS con date he vanno da sett ad ott

Nage avec Palme ( Juniors )

25/09/08

06/10/08

Colombie

+ +

+

9 Ch Monde Juniors Neiva

au

F COL/F00, ?Contact

? ??

Phone Fax

E_mail

Juge InternationalOrganisation COL/F00

COLOMBIE

 

 

BOH!!?? :o:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...