> Calendario Gare Nuoto Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario Gare Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Serve più al pinnato che a noi, figliolo mio.

Sono nella FIPSAS dal 1972 e nel pinnato come istruttore prima e dirigente poi dal 1982.

Tutti vorrebbero un pinnato che riscuota più interesse ma quando ci si deve aprire per davvero ognuno torna a voler coltivare il proprio orticello.

Certo è che per due gare al sud vi sono 4 dicesi QUATTRO gare a Lignano. :P:thumbup:

Ciao

Modificato da antias
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scoperto antias.......ciavarella

 

 

ma dai........................non si era capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Troppo facile così... perchè non vi firmate pure voi?!

 

Segnalo intanto che al calendario si sono già aggiunte altre due date:

24 Febbraio VII° Franco Pavone Grand Prix Bologna

27 Aprile VIII° Franco Pavone Grand Prix Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco, renditi utile :D

 

Prova a chiedere alla CMAS delucidazioni su questo:

23/05/08 25/05/08 Round 6

Sisak Croatie

23/05/08 25/05/08 Round 5

Sisak Croatie

25/05/08 26/05/08 Round 6

Palma de Majorca Espagne

 

Il documento ufficiale lo trovi sul sito CMAS clikkando su "Calendrier CMAS 2008: World Cups"

 

Com'è che ci sono due round 6 in città diverse negli stessi giorni (che potrebbe anche essere tanto l'est va in Croazia, l'Ovest in Spagna ma mi pare strano) e la città croata ospita due round in una manifestazione sola (questo credo sia un errore).

Il calendario italiano porta solo la tappa di Palma di Mallorca, ma se ce n'è una in Croazia credo sia ben più interessante per i team italiani.

Voi da Bari potreste prendere un bel traghetto... è più corta che andare a Lignano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai fatto le strade Croate?

 

 

Non ci ho capito un granchè, leggerò con più attenzione e poi vedremo, posso dirti che Lolli ne deve sapere certamente, perchè non lo chiedi sul forum FIPSAS?

Non rispondono? Non fa nulla, tu lascia a futura memoria! :thumbup:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è se ci sono due tappe di WC concomitanti, e nel qual caso perchè una (la più logica per le squadre italiane) non è stata inserita nel calendario gare pubblicato dal CED.

 

Nel forum FIPSAS ormai non val neanche la pena scrivere: c'è scritto persino nelle linee guida che la Federazione non da risposte. E dubito saranno i 373 registrati (di cui max 15 pinnatisti) a farlo! RIP

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calendario italiano porta solo la tappa di Palma di Mallorca, ma se ce n'è una in Croazia credo sia ben più interessante per i team italiani.

Voi da Bari potreste prendere un bel traghetto... è più corta che andare a Lignano  :D

 

Mi hai fatto venire un accidente credevo avessero tolto la tappa Svizzera, che per noi di Varedo è la più vicina in assoluto, molto più che Ravenna. Comunque anche per Padova Lugano non è in orbita.

 

Ciao

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico quanto ho scritto sulle strade Croate, un mio amico cacciatore mi ha appena detto che le avrebbero molto migliorate.

Resta che per noi queste gare non hanno senso, abbiamo solo Nicole che è di gran lunga la più grande anche se è ancora giovanissima.

 

Ciao e vi auguro buon viaggio! :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...