> Calendario Gare Nuoto Pinnato - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario Gare Nuoto Pinnato


Messaggi raccomandati

qualcuno di voi conosce il calendario 2008 del settore nuoto pinnato?

ad oggi (08/11/2007) non si sanno le date degli appuntamenti più importanti?

sul sito federale c'è ancora quello dello scorso anno e la prima gara era alla fine di novembre.

cosa si aspetta ad aggiornarlo................................. :thumbdnn::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Credo si aspetti che sia approvato dal consiglio federale (o l'organo preposto), così anche la circolare normativa. Purtroppo i tempi sono questi, trovo anch'io che non sia il massimo trovarsi sempre all'ultimo. Oltre alle società che devono pianificare allenamenti e trasferte penso alle famiglie che magari vorrebbero prenotare le vacanze in montagna, o nel mio caso, agli studenti che devono programmare gli esami per non ritrovarsi sempre con la prova da 10 crediti il giorno dopo una gara!!!

 

Comunque credo e spero sia questione di qualche giorno, anche perchè si preannunciano alcune novità interessanti a livello di circolare normativa. Stay tuned :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo si aspetti che sia approvato dal consiglio federale (o l'organo preposto), così anche la circolare normativa. Purtroppo i tempi sono questi, trovo anch'io che non sia il massimo trovarsi sempre all'ultimo. Oltre alle società che devono pianificare allenamenti e trasferte penso alle famiglie che magari vorrebbero prenotare le vacanze in montagna, o nel mio caso, agli studenti che devono programmare gli esami per non ritrovarsi sempre con la prova da 10 crediti il giorno dopo una gara!!!

 

Comunque credo e spero sia questione di qualche giorno, anche perchè si preannunciano alcune novità interessanti a livello di circolare normativa. Stay tuned  :bye:

siamo alle solite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo si aspetti che sia approvato dal consiglio federale (o l'organo preposto), così anche la circolare normativa. Purtroppo i tempi sono questi, trovo anch'io che non sia il massimo trovarsi sempre all'ultimo. Oltre alle società che devono pianificare allenamenti e trasferte penso alle famiglie che magari vorrebbero prenotare le vacanze in montagna, o nel mio caso, agli studenti che devono programmare gli esami per non ritrovarsi sempre con la prova da 10 crediti il giorno dopo una gara!!!

 

Comunque credo e spero sia questione di qualche giorno, anche perchè si preannunciano alcune novità interessanti a livello di circolare normativa. Stay tuned  :bye:

 

Nicola a me sembra che il consiglio si riunisca il 10 novembre so di averlo visto da qualche parte ma non riesco più a trovare dove. Quindi in teoria da settimana prossima salvo imprevisti ci dovrebbe essere il calendario definitivo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D trovato nel sito della fipsas l'odg del cf è per domani

 

CONSIGLIO FEDERALE

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1. Approvazione verbali sedute precedenti;

2. Comunicazioni del Presidente;

3. Approvazione II nota di variazione bilancio esercizio 2007;

4. Tesseramento ed Organizzazione Territoriale;

5. Pratiche amministrative;

6. Problematiche Forum;

7. Assicurazione;

8. Agenzia di comunicazione ed immagine;

9. Circolare Normativa 2008;

10. Ratifiche delibere d’urgenza assunte dal Presidente Federale;

11. Varie ed eventuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo che la gara di Lignano pv sarebbe solo il 23, è un errore?

Grazie!

 

Una piccola dimenticanza, la gara è sabato e domenica come da circolare

 

Ecco finalmente online il calendario

 

 

 

si ok grazie ma è on line solo sul sito del ced.

sul sito federale esce sempre dopo.

non dovrebbe essere il contrario..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops::clapping:

 

Dagli il tempo di metterlo anche li... cmq anche il sito del CED è federale, la grafica nn sarà il top ma ci si accontenta, almeno finché un certo ex atleta della nazionale nn si propone di rifarla (ogni riferimento a persone o fatti è tutt'altro che casuale :whistling: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi ero cominciato a preoccupare...

Ci saremo e neanche in pochi..... :pile:

 

Se tutto va bene dovremmo portare su una quarantina di ragazzi con i genitori al seguito, un centinaio di persone in tutto.

 

Ho dovuto cedere il posto in bus ad altri.... :eek::wub: e spero di vedere le gare di Lugo.

 

Verranno con un bus da 48 uno da 35 ed il transit della società per 9 oltre a qualche genitore restato appiedato con l'auto.

Abbiamo voluto premiare i nostri ragazzini e mi spiace solo che i più piccoli resteranno a casa per la gran parte, sarà per la prossima volta.

Saluti :bye:

Modificato da antias
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pentotary di Foggia.

Devo correggere le cose che ho scritto prima, mi fratello ha appena parlato con Allegrini per un secondo bus da 50 posti. :eek::eek::eek::D

Sono felicissimo per i miei bambini sarà per loro una vera festa di Natale qualunque risultato facciano.

45 atleti e circa 100 persone in viaggio!

Poi dicono che non facciamo nulla! :laughing::fish::oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...