> Acufene - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono in cura da un mese per un acufene da barotrauma.

Vorrei conoscere l'esperienza di altri sfortunati come me ed, in particolare, in che modo ed in quanto tempo hanno risolto il problema (quando si risolve).

Miraccomando non mi fate spaventare...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sono in cura da un mese per un acufene da barotrauma.

Vorrei conoscere l'esperienza di altri sfortunati come  me ed, in particolare, in che modo ed in quanto tempo hanno risolto il problema (quando si risolve).

Miraccomando non mi fate spaventare...

:bye:

 

 

Ciao Io ho lo stesso problema, dovuto ad un barotrauma di tanti anni fà, oltre ad un ipertrofia dei turbinati e una deviazione del setto..

A suo tempo feci delle cure senza avere risultati...e dopo anni proprio in questi giorni dopo essere stato a visita, ho ripetuto una bella curetta tra medicinali, camere iperbariche e centri termali....riuslati purtoppo negativi :frustry:

Stessa cosa per un mio amico che ha avuto un problema di acufene qualche mese fa...

Ovviamente non sarà a tutti così...ma per me non c'è stato nulla da fare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti

sono in cura da un mese per un acufene da barotrauma.

Vorrei conoscere l'esperienza di altri sfortunati come  me ed, in particolare, in che modo ed in quanto tempo hanno risolto il problema (quando si risolve).

Miraccomando non mi fate spaventare...

:bye:

ciao mj chiamo carmine e sono di napoli purtroppo non vorrei spaventarti ma io ho questo problema dal 1997 ad oggi. purtroppo ho girato tannti medici la quale non capivano priopio il problema,mi anno dato sempre cure inadeguate per tanti anni. giacche mi sono fatto 2 interventi al setto nasale a napoli e ho sofferto come un cane sono andato a firenze da un professre scusa il termine con le palle e mi a risolto il problema del setto senza sofferenza. ti dico che la giornata del intervento la sera stessa ero al ristorante tranquillo.quindi te lo devo dire a malinquore questo professore che io tanta fiducia mi a spiegato il barotrauma che abbiamo non ci sono cure perhe la menbrana timpanica in risalita a avuto come unzunami ,entrando nell orecchio interno subendo rotture. se tu per caso esistesse qualche cura cosa che io non penso fammelo sapere. ti aguro una presta guarigione.ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pazzesco!! non posso pensare di rimanere co sto problema a vita per una giornata a mare senza neanche pesce!!

 

C'è qualcuno che ha risolto? Solo esperienze negative?

Porca putt!!!!!!!!!!! :frustry:

 

Poi ti abbitui....o cerchi di farlo.

Ma che cura stai seguendo???

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insufflazioni, doccia micronizzata, aerosol

domani ho appuntamento con il Dott Malpieri

spero di risolvere qualcosa

 

voi sfigati come me,  avete problemi di compensazione oltre al fischio?

 

 

Poi prenderai gabapentin e forse camera iperbarica. :whistling::whistling:

In bocca al lupo.

Io ho un precedente danno neurosensoriale che non mi permette di decompensare correttamente (risalita) e quindi se non risalgo lentamente si "schiatta l'orecchio" come un mese fà.

Salutami il prof.

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Allora come va l'acufene?????

 

:bye:

 

 

Sto cercando di abituarmi... :frustry:

 

Anch'io :(

 

Che cura hai fatto????

 

:bye:

 

solo cortisone vitamine e antistaminici

il gabapentin non potevo prenderlo x concomitanza di altri farmaci che prendo

non ho risolto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[......

solo cortisone vitamine e antistaminici

il gabapentin non potevo prenderlo x concomitanza di altri farmaci che prendo

non ho risolto nulla...

 

purtroppo l'avevamo detto che era molto difficile per il tempo trascorso.

aspetto una tua chiamata per aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono quasi 3 anni...lui è li e mi accompagna sempre...giorno e notte.....nessun barotrauma...ma una causa professionale...ormai mi ci sono abituato... :(

 

Ragà,

a me è andata peggio, acufene ormai da anni e quasi sordità dall'orecchio destro!!

 

anzi colgo l'occasione........Professò...........non è che nel frattempo s'è scoperta qualche cura nuova.........vedi maiun miracolo....??????

 

Manco con la camera iperbarica ho risolto un granchè!!!!!

 

pazienza!

 

P.S.

 

La cosa bella è che non ho avuto alcun barotrauma, semplicemente un giorno uscendo da un allenamento in assetto costante non sentivo più una mazza.................lì per lì il caro Malpieri ipotizzò un caso di Taravana.......boohhh!!!!!

Fin'ora l'unica cosa che sono riusciti a dire gli otorini è stato "lei ha una ipoacusia neurosensoriale" il che equivale a dire "lei, caro mio, non sente un c@**o"..........peccato che questo lo sapevo anch'io senza il bisogno di seimila esami!!!!!!!

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...