> Che Gioia. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

:eek::eek::eek: Un Dentice FAVOLOSOOOOOOOOOOOO! Un'emozione indimenticabile.....adrenalina pura. :clapping::clapping::clapping:

 

Grande Cono te lo meriti a pieni voti :thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

 

 

Con un pizzico di invidia........... :devil:

 

:bye: LUCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cono, puoi spostare , cortesemente, quel pescetto che sta davanti a quei magnifici bonsai ?

 

Sai, non si vedono bene , grazie. :eek:

 

 

A momenti mi veniva un colpo , non è un dentice è na bestia.

 

Quando ritornerai sul posto troverai una festa in tuo onore organizzata da parte di tutti quei pesci che non potevano uscire dalle loro tane per colpa di quel prepotente. :robot:

 

Ti ringrazieranno, credimi.

 

 

Complimenti.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezzionale...

 

Complimenti davvero, anche se con un pizzico di invidia (me ne sono trovato davanti anche io uno cosi - più o meno - ed a differenza di te la mia mano ha tremato troppo. Ora me lo sogno quasi tutte le notti).

 

Inoltre, anche se non ti conosco mi permetto di dirti una cosa: un pesce simile non si prende per caso. Sei un grandissimo pescatore.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Cono, per chi non lo sapesse, ha pure vinto la coppa sociale AM, il 13 ottobre.

Non lo invitate mai nelle vostre acque: vi farebbe fare brutta figura davanti a moglie o fidanzata. :laughing:  :laughing:

 

 

A chi lo dici....ogni volta che vado a pesca con lui la mia ragazza mi chiede prima cosa ha preso Cono e poi cosa ho preso io <_<<_<<_<

 

Caspita Cono che bestia.....non sai quanta è stata la gioia di vederti alzare questo eurostar...

So quanto lo desideravi e riesco a capire cos'hai provato....sei grande...

Ti ricordi la prima stima del peso? 7KG dicesti....poi piano piano lo guardavamo e tiravamo su..anche 8...forse 9....fino a quando fuori dall'acqua ci siamo resi conto di quanto in realtà pesasse... 10,7 kg

 

semplicemente GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

W LA PESCA E W L'AMICIZIA!!!!!!!

 

 

:D:D:D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...