> Che Gioia. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti vivissimi!!!

Un Dentice del genere non e' robba da tutti i giorni :clapping::clapping::clapping:

 

Si tratta piu' o meno della stessa bestia che ho sparato quest'anno sotto una tettoia.

Il mio era proprio fermo fermo sotto questa tettoia!!!

 

L'unica differenza e' che tu te lo sei portato a casa mentre io mi sono ritrovato con un asta troncata in due all'altezza della prima tacca ed una delusione enorme :(:(

 

Ancora complimenti :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Corrado, vedo che non ti smentisci,prede degne di un SIGNOR pescasub al raduno, ed adesso questo magnifico esemplare di dentex saurus :laughing:

 

Prendere dei dentici, sono dei ricordi indimenticabili,altre prede tendi a dimenticarle,ma questo tipo di dentice rimane nella memoria per sempre.

 

Complimenti :bye: Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi. :wub:

La bella preda ha regalato magnifiche emozioni a me durante la pescata ed a tutti i miei familiari durante lo splendido pranzo di oggi. :P

Un altro bel motivo per riunirci tutti allo stesso tavolo...queste sono le belle cose della vita.

Menù da sogno tutto, ovviamente, a base di dentice.

Auguro ad ognuno di voi di passare un pranzo così! :D

Da leccarsi i baffi.

:bye:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...