> Selettiva Di Pesca Punta Bianca Del 4/11/07 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Di Pesca Punta Bianca Del 4/11/07


Messaggi raccomandati

P.S. Per Simone Belloni: Tu che hai assistito alla pesatura, sai per caso di quanto me le hanno scartate le salpe ?

 

Sì, una per poco davvero 390 gr. circa ( sono sicuro che se non fossero usciti i buzzi e non avesse avuto addosso un grongo di 4 kg per oltre un'ora... :laughing: ) l'altra 370 circa.

Cmq t'assicuro che hai fatto una bella gara indipendentemente dal risultato.

Prendere pesci da noi non è facile... chiedi a Pisci :bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo gara era piu' che adeguato , prova ne e' l'incredibile quantita' di saraghi usciti e presi anche all'ultimo ( vedi pedersoli o orlotti ) . certo , impostare una gara all'aspetto con il mare che c'era ieri .... non vedevi una mazza . ma in tana i saraghi c'erano . punta bianca e' cosi in qs condizioni .

sono soddisfatto come organizzatore ( un po' meno come garista , ma le zone le avevo trovate , i pesci li hanno presi altri :frustry::frustry: ) . ci sono venuti a mancare "braccia" preziose come palazzo ed il mitico severino ( ad entrambi un in bocca al lupo ) , ma anche i presenti ( pepu , pierangelo e sergio ) se la sono cavata a meraviglia .

Come gia' detto ieri , senza l'aiuto fondamentale ( non solo per la logistica ) di Andrea Joly del Vela e Motore , la gara non si sarebbe fatta . Un grosso grazie .

COMPLIMENTI AGLI ATLETI DEL SUB CLUB BRESCIA ( 2° PEDERSOLI , 3° COLOMBO 5° MANERA ) CHE DOVRANNO IMPEGNARSI NELL'ULTIMA SELETTIVA PER LE SEMIFINALI .

Ora che abbiamo fatto vedere che anche i lombardi possono organizzare gare al mare , si faccia sotto qualcun'altro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere anch'io i ringraziamenti al Sub Club Brescia e ad Andrea Joly :wub: del Vela e Motore per la disponibilità e la gentilezza dimostrata prima e durante la gara (e spero anche dopo :D ). Senza di loro non si sarebbe potuto organizzare il primo campionato provinciale di Milano.

 

Non è da tutti riuscire all'ultimo minuto a sostiture un Palazzo giudice di gara e riuscire realizzare così bene la gara :bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é la prima gara che faccio a Punta Bianca ,come ho già detto lo ritengo inadeguato Morfologicamente non perchè

non siano usciti pesci,i pesci c'erano eccome ,ma se paragonato ad esempio al campo gara che va da portovenere al grimaldo è sicuramente più vario e permette di attuare divese tecniche di pesca,questo non toglie che la liguria è questa e qui bisogna fare le gare,probablilmente se avessi fatto un altra scelta ed avessi preso più pesce la penserei deiversamente ,comunque un plauso all'organizzazione :thumbup:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Per Simone Belloni: Tu che hai assistito alla pesatura, sai per caso di quanto me le hanno scartate le salpe ?

 

Sì, una per poco davvero 390 gr. circa ( sono sicuro che se non fossero usciti i buzzi e non avesse avuto addosso un grongo di 4 kg per oltre un'ora... :laughing: ) l'altra 370 circa.

Cmq t'assicuro che hai fatto una bella gara indipendentemente dal risultato.

Prendere pesci da noi non è facile... chiedi a Pisci :bye:

Grazie Simone, c'hai veramente l'occhio-bilancia, visto che me l'avevi preannunciato: "la piccola non c'è e la seconda ci sarebbe se non ci avessero messo sopra un grongo di 4 kili" !

 

Luca

P.S. comunque 290g e 270g (il peso minimo era 300g :D )

P.S. Per Andrea Rinaldi (alias Ciccio Papino): Non dovevi guardare i pesci che "giravano sul grotto", ma quelli che c'erano dentro (molto dentro). Anche io ho visto i saraghetti piccoli "schizzati" in giro e guardando bene dove si concentravano ho trovato le 2 tane buone (i saraghi grossi c'erano ma erano molto in fondo alle tane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Per Simone Belloni: Tu che hai assistito alla pesatura, sai per caso di quanto me le hanno scartate le salpe ?

 

Sì, una per poco davvero 390 gr. circa ( sono sicuro che se non fossero usciti i buzzi e non avesse avuto addosso un grongo di 4 kg per oltre un'ora... :laughing: ) l'altra 370 circa.

Cmq t'assicuro che hai fatto una bella gara indipendentemente dal risultato.

Prendere pesci da noi non è facile... chiedi a Pisci :bye:

Grazie Simone, c'hai veramente l'occhio-bilancia, visto che me l'avevi preannunciato: "la piccola non c'è e la seconda ci sarebbe se non ci avessero messo sopra un grongo di 4 kili" !

 

Luca

P.S. comunque 290g e 270g (il peso minimo era 300g :D )

P.S. Per Andrea Rinaldi (alias Ciccio Papino): Non dovevi guardare i pesci che "giravano sul grotto", ma quelli che c'erano dentro (molto dentro). Anche io ho visto i saraghetti piccoli "schizzati" in giro e guardando bene dove si concentravano ho trovato le 2 tane buone (i saraghi grossi c'erano ma erano molto in fondo alle tane).

 

Luca, il grotto di cui parlo io stava oltre i 10 metri davanti allo scoglio del Corvaccino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...