> Selettiva Di Pesca Punta Bianca Del 4/11/07 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Di Pesca Punta Bianca Del 4/11/07


Messaggi raccomandati

Anche se so che siete tutti in acqua...

 

Come da previsioni, abbiamo raggiunto il limite degli iscritti e c'è qualcuno in lista d'attesa.

 

Mi risulta che per Maremania di sicuro non parteciperà uno dei quattro iscritti, forse 2.

 

Per permetterci di ripescare in giornata qualcuno, se ci sono altre defezioni certe siete pregati di contattare me al 3804246571.

 

Purtroppo il Pettiti non è raggiungibile ed il negozio è chiuso.

 

Stiamo lavorando per voi, scusate il disagio... :P

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono usciti tanti, tanti bei saragoni.

Diversi tra i 7 etti ed il 1,2Kg ed uno in particolare da oltre 1,3kg.

Poi Gronghi pochi tordi, un paio di corvine ed un bel cefalone.

ho fatto diverse foto e dovebbe aver vinto Pedersoli ( aveva 4/5 saragosauri ed un grongo). :bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha vinto Pedersoli è arrivato secondo e con una fortuna sfacciata oltre a tutti i premi che gli spettavano si è portato via le pinne millenium competition ad estrazione offerte dalla Omer .........

Siamo appena arrivati a casa dopo code lunghe km per ora solo classifica

 

 

classifica

 

Maselli

Pedersoli

Colombo

Dugnani

Manera

Pigozzi

Zaninelli

Pozzi

Righi

Orlotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara ma campo gara secondo me inadeguato un lungo corridorio da 50/100 mt Pescabili ,fondaamentale è stata la scelta della direzione,chi è andato verso punta bianca ha avuto la peggio su chi è andato verso Tellaro ,da parte mia l'ennesimo cappotto conferma una costanza di rendimento incredibile..... :(:D

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella gara ma campo gara secondo me inadeguato un lungo corridorio da 50/100  mt Pescabili ,fondaamentale è stata la scelta della direzione,chi è andato verso punta bianca ha avuto la peggio su chi è andato verso Tellaro ,da parte mia l'ennesimo cappotto conferma una costanza di rendimento incredibile..... :(  :D

 

 

Sarà la notte "brava" che abbiamo trascorso? :whistling::fish::laughing:

 

Sono cotto! :wacko:

 

Spero che tutto sia andato per il verso giusto.

 

Volevo aprire un post di complimenti e ringraziamenti a tutti quelli che lo mertiano e sono tanti...

 

Aspetto a farlo per rispetto al ragazzo disperso in Sardegna, mi ha molto toccato la situazione! :(

 

A dopo. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo un grazie a tutta la macchina organizzativa..... ed al Vela e MOTORE che ci ha ospitati....in quanto alla notte brava..te l'ho detto che sesso droga e rock'n roll prima di una gara non sono il massimo...

ps Un ringraziamento anche alla nostra Barcaiola...veramente brava e bella :thumbup:

pps ..io sono più che cotto ..e non vi parlo delle disavventure nel viaggio di ritorno...La spezia Giussano 5 ore e vari inconvenienti tecnici.. <_>

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella gara ma campo gara secondo me inadeguato un lungo corridorio da 50/100 Pescabili ,fondamentale è stata la scelta della direzione,chi è andato verso punta bianca ha avuto la peggio su chi è andato verso Tellaro ,da parte mia l'ennesiomo cappotto conferma una costanza di rendimento incredibile..... :(  :D

Non è affatto vero, Giovanni, io sono andato verso Punta Bianca e le tane di saraghi le ho trovate (2), ma ovviamente io trovo i pesci e non sono capace di prenderli :fish::frustry: Infatti ne ho preso solo 3 (di cui uno scartato), ma ti assicuro che una tana piena zeppa di saraghi come quella che ho trovato negli ultimi 10 minuti di gara io non l'avevo mai vista in vita mia :eek::eek:

Purtroppo come dicevo, ho fatto in tempo a levarne uno solo, mentre un'altro l'ho strappato malamente :frustry::frustry:

Comunque bello il campo gara dovuto alle condizioni metereologiche "estreme" (chi pesca abitualmente in quella zona non aveva mai visto tanta visibilità) e ottima l'organizzazione del Sub Club Brescia, nonostante la sfortunata defezione di Palazzo :(:(

Grazie e complimenti a tutti.

 

Luca

 

P.S. Per Simone Belloni: Tu che hai assistito alla pesatura, sai per caso di quanto me le hanno scartate le salpe ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi volesse una copia delle classifiche sul programma di calcolo dei punteggi, mi può scrivere (se preferisce) in privato l'indirizzo mail e sarò lieto di trasmetterla al più presto.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella gara ma campo gara secondo me inadeguato un lungo corridorio da 50/100 Pescabili ,fondamentale è stata la scelta della direzione,chi è andato verso punta bianca ha avuto la peggio su chi è andato verso Tellaro ,da parte mia l'ennesiomo cappotto conferma una costanza di rendimento incredibile..... :(  :D

Non è affatto vero, Giovanni, io sono andato verso Punta Bianca e le tane di saraghi le ho trovate (2), ma ovviamente io trovo i pesci e non sono capace di prenderli :fish::frustry: Infatti ne ho preso solo 3 (di cui uno scartato), ma ti assicuro che una tana piena zeppa di saraghi come quella che ho trovato negli ultimi 10 minuti di gara io non l'avevo mai vista in vita mia :eek::eek:

Purtroppo come dicevo, ho fatto in tempo a levarne uno solo, mentre un'altro l'ho strappato malamente :frustry::frustry:

Comunque bello il campo gara dovuto alle condizioni metereologiche "estreme" (chi pesca abitualmente in quella zona non aveva mai visto tanta visibilità) e ottima l'organizzazione del Sub Club Brescia, nonostante la sfortunata defezione di Palazzo :(:(

Grazie e complimenti a tutti.

 

Luca

 

P.S. Per Simone Belloni: Tu che hai assistito alla pesatura, sai per caso di quanto me le hanno scartate le salpe ?

 

Luca Punta Bianca non l'hai neanche vista :D

Ti posso assicurare che in 4 ore in quella direzione non ho visto neanche una coda sparabile... e di tuffi ne ho fatti parecchi arrivando fino a fine campo gara.

Al Corvaccino sul grotto giravano solo dei microbi!

Cefali sugli spiaggioni neanche l'ombra!

Tordi idem.

Sono un po' demoralizzato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...