> Citizen Aqualand - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A proposito di batterie,

ho un citizen primo modello regalato usato, ma non va la modalità dive, ovvero se schiaccio il tasto MODE, lampeggiano nel display digitale la D e la M, ma non succede nient'altro. ho fatto anche delle immersioni con bombole ma al ritorno in superficie non aveva registrato nessun dato.

ho fatto anche il reset ma niente.. :(

non è che per caso colpa delle batterie? oppure si è rotto punto e basta?

grazie ciao :bye:

Allora Aqualand 1 (quewllo con le vitine per intenderci):

per convertire la sezione digitale da ora a profondimetro bisogna mantenre premuto per alcuni secondi il tasto MODE (in basso a sin) fino a quando fa bip e le lettere D e M vengono contrassegnate dal quadratino nero (fisso) per avviare il profondimetro (da fare in superfice) bisogna premere una volta il tasto SELECT (in alto a sin) a quel punto scompare il quadratino dietro la M (memory) e rimane evidenziata solo la D (dive) sempre con rettangolino nero, apparira uno 0 lampeggiante seguito da un punto fisso e dopo uno spazio una "m" minuscola che significa metri. A quel punto l'orologio è pronto per registrare la profondità a partire da un metro annullerà la memoria della massima profondità raggiunta nell'immersione precedente. Fare attenzione il tempo trascorso qual'ora l'orologio non non venga fermato cumula i tempi delle immersioni successive ravvicinate e non si azzera come la profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di batterie,

ho un citizen primo modello regalato usato, ma non va la modalità dive, ovvero se schiaccio il tasto MODE, lampeggiano nel display digitale la D e la M, ma non succede nient'altro. ho fatto anche delle immersioni con bombole ma al ritorno in superficie non aveva registrato nessun dato.

ho fatto anche il reset ma niente.. :(

non è che per caso colpa delle batterie? oppure si è rotto punto e basta?

grazie ciao :bye:

Allora Aqualand 1 (quewllo con le vitine per intenderci):

per convertire la sezione digitale da ora a profondimetro bisogna mantenre premuto per alcuni secondi il tasto MODE (in basso a sin) fino a quando fa bip e le lettere D e M vengono contrassegnate dal quadratino nero (fisso) per avviare il profondimetro (da fare in superfice) bisogna premere una volta il tasto SELECT (in alto a sin) a quel punto scompare il quadratino dietro la M (memory) e rimane evidenziata solo la D (dive) sempre con rettangolino nero, apparira uno 0 lampeggiante seguito da un punto fisso e dopo uno spazio una "m" minuscola che significa metri. A quel punto l'orologio è pronto per registrare la profondità a partire da un metro annullerà la memoria della massima profondità raggiunta nell'immersione precedente. Fare attenzione il tempo trascorso qual'ora l'orologio non non venga fermato cumula i tempi delle immersioni successive ravvicinate e non si azzera come la profondità.

Purtroppo quando premo il tasto mode per alcuni secondi e sento il bip, non succede come tu descrivi, bensì la D e M lampeggiano in modo continuo, per una frazione di secondi compare "0 m" ma poi più niente.

Sai mica dove posso trovare il manuale completo dell'aqualand 1?

grazie ciao :bye:

Modificato da GiTi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...