> Indossare La Muta :quale Miscela? - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Indossare La Muta :quale Miscela?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una curiosita' !

Ma nessuno di voi si porta un bidoncino di acqua calda ( e se lo sapete fare rimane calda )per farsi la doccia come uscite , sopratutto in inverno e' una goduria , altro che............................................lavare gli elastici del fucile !! :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando fa bel tempo, ma d'inverno con il freddo (soprattutto se c'e vento) almeno qui nel circolo polare adriatico, bisogna stare attenti a certe leggerezze che ti possono costare una patologia.

Anzi quando fa molto freddo l'acqua non tiene la temperatura per tutto il tragitto e la pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una curiosita' !

Ma nessuno di voi si porta un bidoncino di acqua calda ( e se lo sapete fare rimane calda )per farsi la doccia come uscite , sopratutto in inverno e' una goduria , altro che............................................lavare gli elastici del fucile !!  :P  :P

Quando fa proprio freddo metto e tolgo la muta a casa. :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quando fa bel tempo, ma d'inverno con il freddo (soprattutto se c'e vento) almeno qui nel circolo polare adriatico, bisogna stare attenti a certe leggerezze che ti possono costare una patologia.

Anzi quando fa molto freddo l'acqua non tiene la temperatura per tutto il tragitto e la pescata.

 

Ci credo ma...................

Cosa vai a pesca di Merluzzi !!

Io esco da casa anche con 1/2 ° , al mare 4/5 ° e come esco dopo 6/7 ore e' bollente !

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la temperatura minima che ho misurato in acqua, in alto adriatico, fu in gennaio di qualche anno fa e 5,6° centigradi non si muoveva una pinna, era tutto scomparso, io restai in acqua circa due ore indossando giacca da 8 mm liscio/spaccato, pantaloni da 7 e calzari da 5, ormai ho capito che a tali temperature non vale la pena immergersi.

Comunque Calda o meno l'acqua delle taniche quando esco d'inverno evito di bagnarmi ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lubrificante intimo con l'eccitante effetto calore,

che aumenta la sensibilità per entrambi i partner.

 

_lubrificante a base acquosa, non unge;

_si lava via facilmente con acqua;

_adatto all'utilizzo con il profilattico;

_facilità di utilizzo, grazie al comodo flacone con erogatore;

 

Disponibile in flacone da 50ml con erogatore.

 

post-8306-1193676990_thumb.jpg

 

 

 

mai provato con questo?? :laughing::laughing::devil:

Modificato da 7bello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il lubrificante intimo con l'eccitante effetto calore,

che aumenta la sensibilità per entrambi i partner.

 

_lubrificante a base acquosa, non unge;

_si lava via facilmente con acqua;

_adatto all'utilizzo con il profilattico;

_facilità di utilizzo, grazie al comodo flacone con erogatore;

 

Disponibile in flacone da 50ml con erogatore.

 

Pack_Hot.jpg

 

 

 

mai provato con questo??    :laughing:  :laughing:  :devil:

Adatto soprattutto agli utilizzatori di pisciarino realizzato con catetere! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Calda o meno l'acqua delle taniche quando esco d'inverno evito di bagnarmi ulteriormente.

 

Pesco alle tue stesse latitudini però ti assicuro che a fine pescata dopo essersi levati la muta una doccia di acqua calda (tiepida se và bene) è un vero toccasana per il fisico ed il morale...

Per mantenerla calda uso una tanichetta che tengo dentro un frigo portatile! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Calda o meno l'acqua delle taniche quando esco d'inverno evito di bagnarmi ulteriormente.

 

Pesco alle tue stesse latitudini però ti assicuro che a fine pescata dopo essersi levati la muta una doccia di acqua calda (tiepida se và bene) è un vero toccasana per il fisico ed il morale...

Per mantenerla calda uso una tanichetta che tengo dentro un frigo portatile! :bye:

 

 

Domanda per gli alto adriatici

 

Fino a che periodo pescate?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io porto a pesca anche il mio cane: prima di infilarmi la muta, gliela faccio leccare un pò.....e si infila che è una meraviglia!!!!!! :laughing:

PS: ma come fate a mantenere l'acqua calda nel bidoncino x 6/7 ore?????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ma come fate a mantenere l'acqua calda nel bidoncino x 6/7 ore?????????

Basta che la metti nella borsafrigo che utilizzi in estate per tenere fresche le bevande :bye:

 

 

 

X jinka: grazie collega, sei troppo avanti!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...