> Indossare La Muta :quale Miscela? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Indossare La Muta :quale Miscela?


Messaggi raccomandati

Buonaserata a tutti i pesca sub del sito.

Visto che si va nell'inverno e indossare la muta con una soluzione riscaldata non e' male,vorrei sapere se qualcuno ha una miscela (magari inventata),di acqua e sapone o liquidi vari,da usare.Visto che a volte la teniamo addosso qualche ora,acqua e sapone non e' proprio il massimo per la nostra pelle.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oppure una miscela di acqua e olio jonson con un spruzzino, l'olio è idartante viene assorbito dalla pelle e la protegge, una volta in acqua poco dopo è come se la muta l'avessi indossata a secco, massima aderenza e potere termico.

Attento però, subito dopoaver indossato la muta a toccare la maschera con le mani unte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure una miscela di acqua e olio jonson con un spruzzino, l'olio è idartante viene assorbito dalla pelle  e la protegge, una volta in acqua poco dopo è come se la muta l'avessi indossata a secco, massima aderenza e potere termico.

Attento però, subito dopoaver indossato la muta a toccare la maschera con le mani unte!

avete mai provato la crema del "maestro"??Non vorrei fare publicità impropria però è super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la crema alle erbe del maestro è eccezionale, come anche il gel ma non so se sia altrettanto buono il prezzo; l'olio per bambini è ottimo pure quello ma se poi devi fare qualche riparazione rischi che il collante non faccia presa.Acqua e sapone anche se neutro sono la soluzione più facile ma la pelle ne risente parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso acqua e qualsiasi shampoo o bagnoschiuma che mi capita nelle mani, bionsen, :blink:  johson, dove, elselve :blink:  , balsamo, shampo volumizzante :D felce azzurra :smoke:  ecc ecc :wub:

benvenuoto in famiglia :D

basta che l'acqua sia calda il resto non conta :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...