> Futura Vacanza Ad Alicudi.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Futura Vacanza Ad Alicudi....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi...

la prossima estate(mi informo già ora dato che voglio essere preparato alla magica isola :siiiii: ) mi recherò in una "vacanza di pesca" con il mio fido compagno....essendo tutti e due allo stesso livello, peschiamo abitualmente nelle batimetriche dei 10-15 metri...

le nostre tecniche preferite sono,agguato e tana...ora veniamo ai quesiti....sabato devo aquistare una muta, che mi consigliate??io opterei per un pantalone 3.5 mm e una giacca 5 mm,(da usare anche nelle mezze stagioni) ed un'ulteriore giacca da 3.5 mm...

a filicudi nel periodo settembrino com'è l'acqua?e nel periodo di giugno luglio?

poi se qualcuno ne sà qualcosa vorrei avere già una idea del tipo di fondale ,specie ittiche, profondità ,ecc :rolleyes: ....vi ringrazio calorosamenteper la risposta ,sicuro che non tarderà!!! :bye:

p.s.L'appartamento che affittiamo è per 3 persone...se qualcuno si vuole "accollare" :whistling::thumbup: mi manda un pm e ci organizziamo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma alicudi non è riserva naturale come tutte le isole eoliche?fatemi sapere perche magari ci vado appena sono in vacanza!!

.... :blink: mi giungie nuovo che le isole siano riserva....hydro...se ti vuoi accollarew famme sapè!!!!!!!siamo due e avanziamo un posto letto....avremo residenza presso un appartamento a 2 km dal mare.....se vuoi maggiori info contattami in pm....anche agli altri....chico il pantalone se è da 3.5 non è buono lo stesso? grazie lo stesso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :blink: mi giungie nuovo che le isole siano riserva....hydro...se ti vuoi accollarew famme sapè!!!!!!!siamo due e avanziamo un posto letto....avremo residenza presso un appartamento a 2 km dal mare.....se vuoi maggiori info contattami in pm....anche agli altri....chico il pantalone se è da 3.5 non è buono lo stesso? grazie lo stesso!!

correggo......l'appartamnto è a pochi METRI dal mare.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Isole dovrebbero diventare riserva...sono in lista di attesa. Anche se con quell'ultimo problema "etico" alle cave di pomice di Lipari non so se lo saranno mai.

Forse alcune zone delle Eolie sono già riserva...meglio informarsi bene.

un saluto

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse...attualmente sono riserva(in mare) parte di Filicudi(lato Capo Graziano,zona archeologica) e tutta Salina(ma boe doi segnalazione che io sappia non ce n'è...).

Con estremo sgomento devo confermare che vogliono "chiudere" l'intero arcipelago,quando...non si sa.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...