> Gocce Di Eventi - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno,

noto con molto piacere che il Sig. Negrello si è un pochino risentito dell'utilizzo del termine lucrare da me utilizzato.

Innanzitutto il temine non era direttamente riferito alla federazione, parlavamo di gocce di eventi. Cmq non credo sia questa la sede appropriata per impostare delle lezioni circa il ruolo, le finalità, gli obiettivi, le strategie e quant'altro di una federazione anche se sarebbe molto interessante!!!

Caro sig. Negrello noto inoltre che su questo blog non appena qualcuno la pensa un pò diversamente da lei, si stizzisce e risponde a tono. Mi fa piacere perchè vedo che fa il suo lavoro con passione e dedizione però visto il suo ruolo all'interno del blog dovrebbe sapersi porre in maniera un pochino più aperta ai discorsi che uno cerca di affrontare!!!

al problema da me sollevato lei non ha fornito una risposta, o comunque un suo pensiero!!

buona giornata e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Sig. Amir, se il tono dei messaggi precedenti ti sembrava risentito, non so cosa potrai pensare di questo...

A me pare di essere sempre ben educato ma soprattutto quando scrivo non mi nascondo dietro a un pc. Magari dico stupidaggini, me ne assumo la responsabilità, quando lo faccio sono sempre in buona fede.

Ma mi/ti chiedo: quale sarebbe il mio ruolo all'interno del "blog"? Per tua informazione sono un utente come lo sei tu, non un moderatore.

 

Quale sarebbe la tua domanda a cui non ho risposto? Questa?

saranno in grado questa volta di fare qualcosa di buono???? il tempo sarà giudice!!

E' l'unica nel tuo post... ma mi sembrava ti fossi risposto da solo.

 

Mi scuso con i moderatori, so che sarebbero questioni da risolvere via mp ma sospetto che qualcuno si stia "divertendo" alle mie spalle, anche se la cosa non mi fa ridere molto data la materia.

 

Riguardo a Gocce di Eventi: solo oggi ho un quadro più o meno completo della situazione. Aspetterò che il "bubbone scoppi" per dire la mia. Fino ad oggi ho difeso quest'iniziativa forse ingenuamente. Non lancio accuse per il gusto di farlo perciò quando ci saranno risposte ufficiali mi toglierò qualche sassolino dalla scarpa. Dato che pare tutti sapessero ma nessuno abbia voluto esporsi vado fiero della mia ingenuità convinto di essere, seppur nella marginalissima fase in cui ho preso parte al progetto, l'unico con la coscienza totalmente pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola non hai nulla da rimproverarti: se c'è qualche inghippo tutti noi di AM siamo traditi al pari degli altri tesserati onesti! Purtroppo il nostro ambiente è pieno di gente che agisce "nel superiore interesse della collettività", tra questi ci sono anche neo-moralizzatori espertissimi nella sistemazione di familiari e amici nelle ASD, veri maestri del rimborso e dei compensi esentasse.

 

Tutta questa cacchina, però, non ha nulla a che vedere con lo sport. Chi come me e te scrive di sport e firma in calce i propri articoli crede nella buona fede fino a prova contraria. Non ti curare di chi vorrebbe criticarti... soprattutto se lo fa nascondendosi dietro un nick... un segno non certo di buona fede.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buona sera a tutti e rispondo a titolo personale e non come consigliere di settore , presto ci saranno comunque dei chiarimenti ufficiali da parte dello stesso.

Forse qualcuno ha leggermente travisato e qualcun altro ha volato con la fantasia purtroppo spesso le nuove iniziative suscitano anche le invidie e le fantasie di qualcuno a cui magari le novità possono dare fastidio.

Non c'e' nulla di losco e non c'e' nessun bubbone che deve esplodere Venerdì in sede di giunta dove eravamo presenti tutti noi del comitato di settore sono stati chiariti tutti i punti che parevano scuri, il tutto non era altro che degli errori di forma da parte di questa nuova società affiliata, poi qualcuno ci ha aggiunto del suo ma questo capita sempre.

Gocce di eventi è una società affiliata che ha proposto al nostro settore delle iniziative che vanno a promuovere la nostra disciplina e lo sport a livello giovanile, non ha chiesto nulla a livello economico al settore stesso, e quello che promuove e scritto e pubblicato ovunque, chi vuol partecipare lo fa e chi non vuole non lo fa il resto e solo fantasia, io sono tecnico di una società che ha vinto molto in questi ultimi anni e non ho mai avuto da parte vostra tutto questo interessamento rispetto a questa società nuova che ancora non ha fatto nulla se non organizzare e promuovere delle attività, questo un pò mi rammarica perchè dovremmo pensare a dare risalto ai risultati veri e propi e non correre dietro ai fantasmi creati da chi evedentemente ha dei problemi suoi che nulla hanmno a che vedere con gocce di eventi grazie dell'attnezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto buona sera a tutti e rispondo a titolo personale e non come consigliere di settore , presto ci saranno comunque dei chiarimenti ufficiali da parte dello stesso.

Forse qualcuno ha leggermente travisato e qualcun altro ha volato con la fantasia purtroppo spesso le nuove iniziative suscitano anche le invidie e le fantasie di qualcuno a cui magari le novità possono dare fastidio.

Non c'e' nulla di losco e non c'e' nessun bubbone che deve esplodere Venerdì in sede di giunta dove eravamo presenti tutti noi del comitato di settore sono stati chiariti tutti i punti che parevano scuri, il tutto non era altro che degli errori di forma da parte di questa nuova società affiliata, poi qualcuno ci ha aggiunto del suo ma questo capita sempre.

Gocce di eventi è una società affiliata che ha proposto al nostro settore delle iniziative che vanno a promuovere la nostra disciplina e lo sport a livello giovanile, non ha chiesto nulla a livello economico al settore stesso, e quello che promuove e scritto e pubblicato ovunque, chi vuol partecipare lo fa e chi non vuole non lo fa il resto e solo fantasia, io sono tecnico di una società che ha vinto molto in questi ultimi anni e non ho mai avuto da parte vostra tutto questo interessamento rispetto a questa società nuova che ancora non ha fatto nulla se non organizzare e promuovere delle attività, questo un pò mi rammarica perchè dovremmo pensare a dare risalto ai risultati veri e propi e non correre dietro ai fantasmi creati da chi evedentemente ha dei problemi suoi che nulla hanmno a che vedere con gocce di eventi grazie dell'attnezione

 

Salve Sig. Mangherini e benvenuto sul forum di AM.

In primo luogo vorrei ringraziarla per i chiarimenti e le informazioni che ha voluto condividere con noi: non sapevamo che l'argomento fosse finito addirittura nell'ordine del giorno della giunta e che fosse stato trattato alla presenza della dirigenza del settore, vuol dire che c'è materia per una vera inchiesta giornalistica.

 

Riguardo le considerazioni finali, credo le sfugga che tra settembre 2006 ed oggi sono stati pubblicati in home page 12 articoli e un numero imprecisato di news, e che l'anno scorso AM si è fatta promotrice degli Oscar del pinnato, nell'evidente scopo di dare risalto ai risultati sportivi conseguiti nel settore del nuoto pinnato. A tal proposito: ma lo sa che mi risulta che lei non si è sbracciato per appoggiare l'iniziativa? Potrebbe, già che si è iscritto per illuminarci, spiegarci il motivo della sua posizione, visto che invece pare che alla promozione dei risultati ci tenga? O forse sono solo maldicenze, fantasie?

 

Restiamo in attesa delle comunicazioni ufficiali del Settore.

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che bisogna fare un distinguo tra te e negrello.negrello scrive e ci mette nome e cognome tu usi qulcosa che sa di astratto e sai è anche poco corretto.

 

 

 

 

 

Buongiorno,

noto con molto piacere che il Sig. Negrello si è un pochino risentito dell'utilizzo del termine lucrare da me utilizzato.

Innanzitutto il temine non era direttamente riferito alla federazione, parlavamo di gocce di eventi. Cmq non credo sia questa la sede appropriata per impostare delle lezioni circa il ruolo, le finalità, gli obiettivi, le strategie e quant'altro di una federazione anche se sarebbe molto interessante!!!

Caro sig. Negrello noto inoltre che su questo blog non appena qualcuno la pensa un pò diversamente da lei, si stizzisce e risponde a tono. Mi fa piacere perchè vedo che fa il suo lavoro con passione e dedizione però visto il suo ruolo all'interno del blog dovrebbe sapersi porre in maniera un pochino più aperta ai discorsi che uno cerca di affrontare!!!

al problema da me sollevato lei non ha fornito una risposta, o comunque un suo pensiero!!

buona giornata e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto buona sera a tutti e rispondo a titolo personale e non come consigliere di settore , presto ci saranno comunque dei chiarimenti ufficiali da parte dello stesso.

Forse qualcuno ha leggermente travisato e qualcun altro ha volato con la fantasia purtroppo spesso le nuove iniziative suscitano anche le invidie e le fantasie di qualcuno a cui magari le novità possono dare fastidio.

Non c'e' nulla di losco e non c'e' nessun bubbone che deve esplodere Venerdì in sede di giunta dove eravamo presenti tutti noi del comitato di settore sono stati chiariti tutti i punti che parevano scuri, il tutto non era altro che degli errori di forma da parte di questa nuova società affiliata, poi qualcuno ci ha aggiunto del suo ma questo capita sempre.

Gocce di eventi è una società affiliata che ha proposto al nostro settore delle iniziative che vanno a promuovere la nostra disciplina e lo sport a livello giovanile, non ha chiesto nulla a livello economico al settore stesso, e quello che promuove e scritto e pubblicato ovunque, chi vuol partecipare lo fa e chi non vuole non lo fa il resto e solo fantasia, io sono tecnico di una società che ha vinto molto in questi ultimi anni e non ho mai avuto da parte vostra tutto questo interessamento rispetto a questa società nuova che ancora non ha fatto nulla se non organizzare e promuovere delle attività, questo un pò mi rammarica perchè dovremmo pensare a dare risalto ai risultati veri e propi e non correre dietro ai fantasmi creati da chi evedentemente ha dei problemi suoi che nulla hanmno a che vedere con gocce di eventi grazie dell'attnezione

 

Salve Sig. Mangherini e benvenuto sul forum di AM.

In primo luogo vorrei ringraziarla per i chiarimenti e le informazioni che ha voluto condividere con noi: non sapevamo che l'argomento fosse finito addirittura nell'ordine del giorno della giunta e che fosse stato trattato alla presenza della dirigenza del settore, vuol dire che c'è materia per una vera inchiesta giornalistica.

 

Riguardo le considerazioni finali, credo le sfugga che tra settembre 2006 ed oggi sono stati pubblicati in home page 12 articoli e un numero imprecisato di news, e che l'anno scorso AM si è fatta promotrice degli Oscar del pinnato, nell'evidente scopo di dare risalto ai risultati sportivi conseguiti nel settore del nuoto pinnato. A tal proposito: ma lo sa che mi risulta che lei non si è sbracciato per appoggiare l'iniziativa? Potrebbe, già che si è iscritto per illuminarci, spiegarci il motivo della sua posizione, visto che invece pare che alla promozione dei risultati ci tenga? O forse sono solo maldicenze, fantasie?

 

Restiamo in attesa delle comunicazioni ufficiali del Settore.

 

 

Buona sera a lei, chiedo scusa ,per non essermi spiegato bene, non era sicuramente una precisazione rivolta a lei e al suo bellissimo portale, anzi non posso che ringraziare per lo spazio che dedicate alla nostra disciplina, era uno sfogo da forum perchè quando qualcuno vuol vederci a tutti i costi cose che non esistono e molti non hanno neanche il coraggio di firmarsi, da chiaramente fastidio.

Perciò che riguarda i premi dello scorso anno mi spiace che abbia delle notizie sbagliate, l'iniziativa mi piaceva a tal punto che è stato proprio il sottoscritto, durante una gara di carattere zonale, a suggerire al Sig. Mazzei di convertire un premio , partito in forma privata, ad una cosa promossa da un giornale, proprio per non creare vizi di forma con il settore, non ho espresso il mio parere questo e vero, ma per un semplice fatto che essendo molti, o miei atleti , o comunque ragazzi con cui vivevo in prima persona, come accompagnatore, esperienze ed emozioni internazionali, non ritenevo giusto esprimermi per non screditare nessuno.

Sempre grato dello spazio concessomi e scusandomi ancora per l'incomprensione porgo sinceri saluti.

Mi piacerebbe incontrarla, prenda la possibilità in considerazione grazie a presto

 

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sig, Mangherini la ringrazio per le spiegazioni ed il chiarimento. I forum non semplificano la comunicazione, sono lieto che si sia potuto sgombrare il campo da ogni fraintendimento.

 

Mi permetta di girare integralmente i suoi complimenti a Nicola Negrello, infaticabile e competente tesserato che ha approfittato dello spazio su AM per promuovere e celebrare questo grande sport che è il Nuoto Pinnato. Come editore di Apnea Magazine sono onorato del suo contributo e mi dolgo di non avere abbastanza tempo per approfondire l'argomento e seguirlo in prima persona.

 

Per quanto riguarda i "bubboni" presunti, come può vedere nessuno dello Staff di AM si è sbilanciato, pur essendo ovviamente al corrente delle voci che da tempo serpeggiano nell'ambiente. Siamo semplicemente curiosi, credo come tutti, di avere notizie ufficiali e capire cosa sia accaduto o stia accadendo.

 

Concordo con lei che certe critiche andrebbero sempre firmate con nome e cognome e spero anche io di poterla incontrare, al più tardi all'Eudi Show, per conoscerla e scambiare due chiacchiere.

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per segnalare, dato che di quel premio me ne occupai anch'io, che la volontà di effettuarlo attraverso il settore c'era anche da parte nostra, semplicemente mancavano i tempi tecnici dato che una decisione in materia poteva essere presa solo in consiglio e il premio per l'anno 2006 avrebbe perso valore se fosse stato consegnato ad aprile del 2007. Pertanto si decise di proseguire in via privata e dopo le prime perplessità da parte del settore credo che tutti abbiano capito come l'iniziativa avesse l'unico scopo di premiare i ragazzi, senza in nessun modo voler sovrapporsi o scavalcare qualcuno, e fornire la base per un articolo che descrivesse l'intero anno 2006 con tutti i suoi risultati. Ed infatti mi pare tutti fossero soddisfatti.

Tra l'altro l'iniziativa voleva essere proprio uno stimolo, come dissi e scrissi, perchè poi l'idea fosse portata avanti in forma istituzionale.

Dallo scorso anno a Lugo si premiano i tecnici e le società vincitori della tabella di merito. Sarebbe bello che la cosa avvenisse anche per gli atleti e secondo me la formula più carina è proprio quella che avevamo adottato per gli "oscar del pinnato", cioè far votare le squadre e creare diverse categorie in modo da non dover premiare sempre e solo Figini! :laughing:

Immagino che quest'anno ci sia stato altro cui pensare, ma valutate l'idea per il futuro.

E' un'iniziativa che non costa nulla se non stampare qualche targa, ma coinvolge le squadre e gli atleti.

Se poi si riuscisse anche a trovare uno "sponsor" che metta il suo nome sul premio sarebbe l'apoteosi... ma non sogno fino a quel punto.

 

ps: ovviamente ringrazio tutti per i complimenti :wub: il mio augurio è di avere sempre tanti bei risultati da raccontare, ed il merito in tal caso non sarà certo mio!

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi avesse la memoria corta, oppure non l'avesse letto ecco i link

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1674

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1701

 

Questo è quello che con pochi soldi e mezzi ma molta buona volontà è stato fatto.

 

Speriamo per il prossimo futuro come dice Nicola "Immagino che quest'anno ci sia stato altro cui pensare...."

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che bisogna fare un distinguo tra te e negrello.negrello scrive e ci mette nome e cognome tu usi qulcosa che sa di astratto e sai è anche poco corretto.

 

 

 

 

 

Buongiorno,

noto con molto piacere che il Sig. Negrello si è un pochino risentito dell'utilizzo del termine lucrare da me utilizzato.

Innanzitutto il temine non era direttamente riferito alla federazione, parlavamo di gocce di eventi. Cmq non credo sia questa la sede appropriata per impostare delle lezioni circa il ruolo, le finalità, gli obiettivi, le strategie e quant'altro di una federazione anche se sarebbe molto interessante!!!

Caro sig. Negrello noto inoltre che su questo blog non appena qualcuno la pensa un pò diversamente da lei, si stizzisce e risponde a tono. Mi fa piacere perchè vedo che fa il suo lavoro con passione e dedizione però visto il suo ruolo all'interno del blog dovrebbe sapersi porre in maniera un pochino più aperta ai discorsi che uno cerca di affrontare!!!

al problema da me sollevato lei non ha fornito una risposta, o comunque un suo pensiero!!

buona giornata e buon lavoro

 

 

 

Amir userà anche un nome di fantasia o forse no, potrebbe essere il suo vero nome, comunque non argomenta di cose senza senso come fanno alcuni.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, visto che ci tenete tanto a sapere chi sono, in quanto vi soffermate più su chi potrei essere piuttosto che sul contenuto dei miei interventi, vi dirò chi sono!

Amir è il mio vero nome, sono un ragazzo di origine tunisina che si è appassionato al nuoto pinnato, ma che non è mai riuscito a praticarlo per un problema alla schiena. un giorno decisi di voler mettere in piedi una piccola società di pinnato per poi fare dei collegiali in italia e gocce di eventi poteva essere un primo appuntamento ma non è andato a buon fine.

prima di andare avanti faccio una piccola premessa. nello scrivere mi aiuta un ragazzo che ha studiato in italia altrimenti non riuscirei a farmi capire!!! Anche grazie a lui in questi anni sono riuscito a seguire da vicino le vicende italiane del pinnato soprattutto i brillanti risultati ottenuti dai vostri atleti, che hanno riecheggiato in tutto il mondo ed anche nella mia piccola Tunisia.

In particolare complimenti ai vari Figini, Fumarola, Nava, Picchi, Rampazzo, ai giovani emergenti come Musarra, Aiello che poco tempo fa abbiamo avuto il piacere di vederlo dal vivo e che purtroppo a volte non sono valorizzati come dovrebbero e meriterebbero. Cmq sono solo miei pensieri rispettabili credo e non me ne vogliano i dirigenti ed i personaggi che ci sono dietro.

Cmq sono molto onorato di aver interagito seppure solo tramite forum con il direttore tecnico prof Allegrini, mi dispiace solo che si sia un pò stizzito e che nn abbia manifestato un pensiero su questo suo progetto. sarebbe stata cosa gradita piuttosto che soffermarsi sul chi fossi!!! e come altri di voi

arrivederci

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...