> Gocce Di Eventi - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non mi ero posto il problema in effetti, ho solo pensato al fatto che l'avvicinare i due settori potrebbe dare giovamenti a entrambi (vd. Monopinna Camp).

C'ero anch'io quella volta a Lignano... non so, in effetti mi avete un po' spento l'entusiasmo... però mi pare anche riduttivo considerare l'apnea come esclusivamente un mondo di sincopisti (si dice così?).

In ogni caso non vorrei contaminare con questi discorsi una discussione su un'iniziativa che nulla ha a vedervi, quindi eventualmente aprite un nuovo 3d

 

Dimenticavo... sono solo voci, non è detto siano fondate... anzi, credo che queste discussioni possano essere un argomento utile per un'eventuale decisione in proposito.

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Volevo, caro Nicola, farti capire quanto siamo in una Federazione che ha regole vessatorie e stupide, contro ogni volontà propagandistica.

Bene, tu sai che esiste il tesseramento delle scuole nuoto e che per gareggiare, invece occorrerebbe avere la tessera normale.

Abbiamo tutta una serie di ragazzini che sono in possesso della tessera di scuola nuoto e per fare la gara di Lignano e chiediamo come fare.

Ci aspetteremmo di dover pagare il corrispettivo per raggiungere il costo della tessera federale, non credi?

No, non solo ci viene chiesta ancora una tessera per gli stessi atleti ma ci viene chiesta oggi, a pochi giorni dalla fine dell'anno.

Capisci il danno e la beffa!

Poi le chiamano gare promozionali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare?

Invece SI, i miei ragazzi, già tesserati scuola nuoto FIPSAS, devono pagare una tessera ULTERIORE federale oltre a quella agonistica 2007 per poi rinnovare tutto il 1° di gennaio!

 

 

Ci sarebbe da incazzarsi davvero ma non tutti i mali vengono per nuocere...

La nostra risposta la leggeranno in termini di tesseramento il prossimo anno.

:angry::angry::angry::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:

 

Capisco pagare, pagare ma i servizi dove sarebbero?

Negli impianti di pesca di nuova realizzazione?

 

:angry::angry::angry:

Modificato da antias
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa... se hanno fatto il Giovani Speranze a Roma non sono già tesserati?

 

Per quelli che invece a Roma non sono andati in effetti la faccenda è ridicola. Per collegarsi all'altro topic: è come quando andando in Svizzera a fine Ottobre mi han fatto pagare il loro bollino per l'anno in corso! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti, ne abbiamo una quindicina nuovi.

 

Naturalmente non verrò meno alle promesse fatte ai ragazzi, loro vengono prima di ogni stupidaggine.

 

Poi faremo i conti e questi soldi li recupereremo, stanne certo è una questione di principio.

 

Che pena! :eek::o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti,

volevo esprimere il mio piacere per questa nuova iniziativa GOCCE DI EVENTI, davvero interessante questo progetto ambizioso del prof.ALLEGRINI e del suo staff.

spero sia la volta buona che il pinnato riesca a fare il definitivo salto di qualità anche se credo poco nei miracoli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti,

volevo esprimere il mio piacere per questa nuova iniziativa  GOCCE DI EVENTI, davvero interessante questo progetto ambizioso del prof.ALLEGRINI e del suo staff.

spero sia la volta buona che il pinnato riesca a fare il definitivo salto di qualità anche se credo poco nei miracoli!!!

 

 

buona sera a te

non mi sembra affatto un'interessante proggetto ambizioso visto tutte le problematiche di teseramenti dei ragazzi del pentotary.

al contrario sembrerebbe il modo più astuto per far entrare nelle casse della fipsas dei soldi...................... :clapping::devil:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gocce di Eventi non è solo la Christmas Cup, se vi prendete un po' di tempo per leggere vi accorgerete che è un complesso di iniziative di cui il trofeo di Natale non è che una delle proposte.

Certo la questione sollevata da Gianfranco sul tesseramento dei suoi ragazzi non è marginale, ma il vero dato credo che sia il fatto che nonostante tutto da Foggia arriveranno due bus di persone... insomma, si commettono sempre "errori", ma personalmente preferisco il fare sbagliando che il non fare.

 

Non è certo la soluzione di tutti i mali del nuoto pinnato, ma è un inizio e soprattutto è qualcosa di concreto. Non sono solo proclami campati per aria. Inoltre se sono iniziative che fanno guadagnare soldi al Settore a me sta bene, l'importante è che quei soldi siano reinvestiti nel np stesso.

 

Se poi c'è gente che ci lucra non lo so, è un altro discorso... ditemelo voi!

 

Comunque se avete idee alternative che credete più utili questo mi sembra il luogo più adatto per discuterne. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per aver argomentato con vostri pensieri il mio intervento!!!

trovo molto interessanti i vostri spunti e al riguardo vorrei dire la mia.

Lucrare è doveroso in ogni progetto che uno mette in piedi. é la logica che "tiene a galla" qualsiasi tipo di organizzazione sia questa una semplice associazione o una società più o meno grande. per cui sicuramente gocce di eventi nasce anche e soprattutto con questo fine.

Il punto è un altro, ovvero se siamo nelle mani di personaggi competenti in grado di portare avanti il progetto nella massima serietà e trasparenza. da un vostro intervento ho capito che ci sono già stati dei piccoli problemi relativi a tesseramenti.

credo che sbagliare operando sia lecito ed anche ammirevole, ma essere nelle mani di personaggi che hanno dimostrato in passato di non volere la crescita di questo sport sia deleterio!!!

saranno in grado questa volta di fare qualcosa di buono???? il tempo sarà giudice!!

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una strana concezione di come funziona o come dovrebbe funzionare una federazione.

 

Lucrare è doveroso in ogni progetto che uno mette in piedi. é la logica che "tiene a galla" qualsiasi tipo di organizzazione sia questa una semplice associazione o una società più o meno grande.

 

Scherzi?

Queste sono iniziative nate per promuovere il nuoto pinnato. Se poi con le iscrizioni entrano nelle casse della federazione dei soldi è un'ottima notizia, possono essere reinvestiti per trasferte, collegiali ecc...

Ben diverso è mettere i soldi nelle proprie tasche!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...