> Vomito In Mare - Pagina 2 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Vomito In Mare


Ospite hydrotiger

Messaggi raccomandati

Ragazzi non sono un medico, però mi sento di consigliare a tutti coloro che soffrono il mal di mare in modo evidente tanto da compromettere l'esito di una pescata l'assunzione per via orale di una pastiglia di Valontan 30 minuti prima dell'immersione. Provare per credere!!!!!  :bye:

 

L'ho preso una volta che ero in nave e sul golfo del leone c'era mare forza 9!

Mi ha dato una botta tremenda e ho dormito per non so quanto!

Se dovessi prendere una pastiglia prima di andare in acqua avrei paura di addormentarmi mentre faccio un aspetto! :sleep1::laughing:

Meglio evitare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger

:laughing::laughing::laughing:

oggi sono andato di nuovo a pescare e mi è capitato di nuovo di vomitare!!

sono giunto alla conclusione che non devo mangiare niente prima di immergermi!!

questa volta avevo bevuto del latte con un pò di cacao!!

 

p.s almeno oggi però ho preso due bei polpi!!è stata la mia prima doppietta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono giunto alla conclusione che non devo mangiare niente prima di immergermi!!

Visti i risultati, immediatamente prima no, ma ad esempio immergersi la mattina senza una debita colazione può essere molto più rischioso... ;)

 

Prova a mangiare in modo da entrare in acqua dopo almeno 3 ore (quindi a digestione presochè conclusa) e vedi se la situazione migliora.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok!!

vedrò cosa posso fare!! :boxing:  :boxing:

Mangiare una brioche al cioccolato prima di entrare in mare è da folli....e il vomito è la normale conseguenza.... ci sono molte discussioni in merito...basta cercare...comuque carboidrati semplici e non..una bella fetta di pane con del miele, pasta con un filo d'olio ed anche la sera prima carboidrati ..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger
il latte fermenta e fà acido; se aggiungi il cacao aumenta l'acidità e la fermentazione con il risultato che hai sperimentato.

fette biscottate e miele con un bicchiere di tè vanno benissimo.

 

infatti ci pensavo ieri!!

inoltre secondo me il fatto di inghiottire per sbaglio una piccola parte di acqua salata credo che aumenti il senso di nausa e l acidità!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...