> Vomito In Mare - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Vomito In Mare


Ospite hydrotiger

Messaggi raccomandati

Ospite hydrotiger

carissimo dottor malpieri, oggi mentre stavo pescando, dopo aver fatto un apnea di circa 1 minuto ho avvertito un senso di nausea che è sfociato in vomito!

sta mattina prima di andare a pesca ho solo mangiato un mottino; ieri sera una spigola e un insalata. A cosa può essere dovuta la cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger

no mai sofferto!!

oggi però è stata una cosa assurda avevo troppo l istinto di vomitare e cosi mi sono comportato di conseguenza dopo di che pensavo di dover uscire,ma subito dopo aver vomitato mi sono sentito meglio continuando a pescare, cosa che è stata una grandissima azzata perche prima di uscire ho vomitato di nuovo!!!

era un liquido rosso, ma non credo che era sangue perchè aveva sapore di succhi gastrici!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è una leggera influenza,a me le passano i bambini e me le becco tutte,a volte mi prende nausea,a volte ehm,chiamiamola dissenteria!

non necessariamente dipende dal fatto che si và a pescare,una volta per dire ci siamo fermati a far benzina,devo averne respirato e ho avuto la nausea per una settimana,ogni volta che accendevo una sigaretta :P

però potrebbe dipendere anche da problemi alle orecchie,voi avete avuto solo la nausea come sintomo o anche giramenti di testa o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger
magari è una leggera influenza,a me le passano i bambini e me le becco tutte,a volte mi prende nausea,a volte ehm,chiamiamola dissenteria!

non necessariamente dipende dal fatto che si và a pescare,una volta per dire ci siamo fermati a far benzina,devo averne respirato e ho avuto la nausea per una settimana,ogni volta che accendevo una sigaretta :P

però potrebbe dipendere anche da problemi alle orecchie,voi avete avuto solo la nausea come sintomo o anche giramenti di testa o altro?

no...mi è venuta la nausea solo mentre pescavo, dopo circa 1 ora dall' immersione.

Forse ho fatto apnee al di sopra delle mie capacità attuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alextunnaria

Ma che diavolo è un mottino? Solo il nome mette timore! non sono un medico e me ne guardo bene dal sostituire i consigli del Malpieri, ma io ti consiglio di non mangiare porcate prima di buttarti in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite hydrotiger
Ma che diavolo è un mottino? Solo il nome mette timore! non sono un medico e me ne guardo bene dal sostituire i consigli del Malpieri, ma io ti consiglio di non mangiare porcate prima di buttarti in acqua.

 

un mottino è una brioscina al cioccolato di preciso una girella!!! :D

comunque so che prima di andare in mare(con la muta ovviamente) si può mangiare qualcosa ovviamente senza appesantirsi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non sono un medico, però mi sento di consigliare a tutti coloro che soffrono il mal di mare in modo evidente tanto da compromettere l'esito di una pescata l'assunzione per via orale di una pastiglia di Valontan 30 minuti prima dell'immersione. Provare per credere!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sono un medico, però mi sento di consigliare a tutti coloro che soffrono il mal di mare in modo evidente tanto da compromettere l'esito di una pescata l'assunzione per via orale di una pastiglia di Valontan 30 minuti prima dell'immersione. Provare per credere!!!!!  :bye:

 

Benvenuto al Dr. Brunetti http://i22.tinypic.com/2sa1gna.gif

http://i21.tinypic.com/29zwujc.gifGiacomo quante volte debbo ripetere di non consigliare farmaci?

 

Il Valontan è Dimenidrato, farmaco con forte effetto sedativo e abbastanza rischioso da assumere se si fà apnea; non aggiungo altro.

http://i20.tinypic.com/28mk7dx.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...