> Tordo Pavone - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A Civitavecchia(località la frasca) 3 anni fa,mentre ero a pesca con un amico,nel nostro carniere di giornata,sono riuscito a sparare un tordo nero da kg 1.270,se trovo la foto la posto,tordi pavoni così belli comunque mai visti.

:bye:

 

Foto trovata e postata ecco il tordo nero.

 

 

Spero si capisca la dimensione,quella fu una bella giornata di pesca,con un bel carniere, che oltre a far felici noi due pescatori,fu artefice di una bella cenetta con tutte due le famiglie,il tutto pesò kg8.700.

:bye:

 

:clapping::clapping:

sullo sfondo c'è pure uno dei fucilozzi che porti di solito... :) la boa non mi gusta quasi quasi ti faccio la plancetta.... :)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A Civitavecchia(località la frasca) 3 anni fa,mentre ero a pesca con un amico,nel nostro carniere di giornata,sono riuscito a sparare un tordo nero da kg 1.270,se trovo la foto la posto,tordi pavoni così belli comunque mai visti.

:bye:

 

Foto trovata e postata ecco il tordo nero.

 

 

Spero si capisca la dimensione,quella fu una bella giornata di pesca,con un bel carniere, che oltre a far felici noi due pescatori,fu artefice di una bella cenetta con tutte due le famiglie,il tutto pesò kg8.700.

:bye:

 

:clapping::clapping:

sullo sfondo c'è pure uno dei fucilozzi che porti di solito... :) la boa non mi gusta quasi quasi ti faccio la plancetta.... :)

 

:bye::bye:

La boa in visione è quella di Pasquale(amico della pescata),la mia è più in :D:blink: ,comunque se mi fai un ottimo prezzo :laughing::laughing: ti commissiono la costruzione della plancetta tua,a proposito hai postato una foto per mostrare quanto ti è venuta bene?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Civitavecchia(località la frasca) 3 anni fa,mentre ero a pesca con un amico,nel nostro carniere di giornata,sono riuscito a sparare un tordo nero da kg 1.270,se trovo la foto la posto,tordi pavoni così belli comunque mai visti.

:bye:

 

Foto trovata e postata ecco il tordo nero.

 

 

Spero si capisca la dimensione,quella fu una bella giornata di pesca,con un bel carniere, che oltre a far felici noi due pescatori,fu artefice di una bella cenetta con tutte due le famiglie,il tutto pesò kg8.700.

:bye:

 

:clapping::clapping:

sullo sfondo c'è pure uno dei fucilozzi che porti di solito... :) la boa non mi gusta quasi quasi ti faccio la plancetta.... :)

 

:bye::bye:

La boa in visione è quella di Pasquale(amico della pescata),la mia è più in :D:blink: ,comunque se mi fai un ottimo prezzo :laughing::laughing: ti commissiono la costruzione della plancetta tua,a proposito hai postato una foto per mostrare quanto ti è venuta bene?

:bye:

 

 

ma se non è ancora finita.... per il prezzo ci mettiamo d'accordo...

:bye:

 

x ricKy, mi associo per una inzuppata di pane bruschettato (sarebbe meglio fritto ma fa lo stesso) nel sughetto della zuppa che ne viene (in realtà venuta) fuori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Civitavecchia(località la frasca) 3 anni fa,mentre ero a pesca con un amico,nel nostro carniere di giornata,sono riuscito a sparare un tordo nero da kg 1.270,se trovo la foto la posto,tordi pavoni così belli comunque mai visti.

:bye:

 

Foto trovata e postata ecco il tordo nero.

 

 

 

Spero si capisca la dimensione,quella fu una bella giornata di pesca,con un bel carniere, che oltre a far felici noi due pescatori,fu artefice di una bella cenetta con tutte due le famiglie,il tutto pesò kg8.700.

:bye:

 

per essere una cernia è piccolina ma come arrocale è un mostro :eek:

complimenti anche per i polpi! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...io di solito ai tordi non sparo...a quelli veramente grossi però è un dovere sparargli...mi ricordo il più grosso che ho visto lo prese un mio amico 2 anni fa però era un tordo verde non un pavone,non so quanto pesasse ma in acqua attaccato al portapesci era enorme..io i tordi piu grossi le presi l aprile scorso in un unica pescata...un marvizzo di 9etti e un tordo nero di 1.1kg..erano a 20 metri uno dall altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, visto l'argomento, aggiungo anche il mio preso in tarda primavera.

preso in 1,5 m, e intorno ai 900 grammi.

 

nella 2° foto, si può ammirare il suo profilo, dove quasi sembra sorridere.

post-4848-1192692144_thumb.jpg

post-4848-1192692205_thumb.jpg

Modificato da bamupa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...