> Spiegazione Tipologie Mute - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Spiegazione Tipologie Mute


Ospite gaetano rossetti

Messaggi raccomandati

Ospite gaetano rossetti

SALVE A TUTTI,E' DA UN PO' CHE SONO ISCRITTO AL SITO,MA PER DIVERSI MOTIVI SOLO ORA POSSO INIZIARE A PESCARE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.

DEVO ACQUISTARE UNA MUTA DA 5MM,MA PRIMA DI CIO',VORREI CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE COSA SIGNIFICA MUTA IN SPACCATO...FODERATO...LISCIO...INTERNO/ESTERNO E QUALE SAREBBE QUELLA A ME PIU' CONGENIALE.

PESCO IN ACQUA MOLTO BASSA,IN QUANTO SONO UN PERFETTO NEOFITA.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,io penso che come inizio sia meglio una bi/foderata,sia esterna che interna,costano poco rispetto alle altre menzionate e sono molto piu' robuste soprattutto x i primi passi :siiiii:

sconsiglio vivamente come prima volta la liscia/spaccata,in quanto devi saperla indossare senza romperla,e in piu' stare attento agli scogli,insomma se non si hanno qualke annetto sopra le spalle direi che non ne vale la pena

se poi magari vedi che non e' il tuo sport preferito almeno non avrai speso una cifra x la muta

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muta BI-Foderata: presenta una fodera interna ed esterna. Facile da indossare per chi è alle prime armi e necessita di un capo robusto e poco impegnativo anche economicamente.

 

Muta foderata: Presenta una fodera esterna (nera o mimetica) ed un interno in neoprene (liscio o spaccato). Alto potere isolante ottimo compromesso tra robustezza e comfort. Necessità di un po di pratica e qualche accorgimento nella vestizione (acqua o acqua saponata, creme, gel doccia a seconda delle preferenze). Buon rapporto qualità/prezzo.