> Grossetani Di Tutto Il Mondo... - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Grossetani Di Tutto Il Mondo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Emilio questo week end ho dovuto fare passo... però sto affilando le tahitiane per giovedì, tempo permettendo. Com'era la situazione?

 

Joefox

Sulle secche c'era corrente forte 3-4- nodi, sotto costa qualche pesce girava...........ma prenderlo è un altro discorso, in compenso ho preso una bella influenza, sto cominciando a sentirmi meglio soltanto adesso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il tempo fa schifo (non per i funghi...) lo si vede, ma il mare? Come pensate che sia mercoledì mattina ad Ansedonia? So che non avete la palla di vetro ma forse siete più aggionati di me, è un pò che non vado, oggi passando sull'aurelia il mare era calmo, domani?

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Niccolò
provate questo sito, non è niente male per le previsioni

 

windguru

di dove sei Niccolò?

Cioè, 'ndo peschi?

Ciao,

sono di Roma, pesco..... be' io vado in acqua, poi pescare è un altro discorso.

Comunque mi alleno soprattutto all'argentario.

Sono, un pò per scelta e un po per necessità un solitario, sono convinto che il sistema di coppia sia un utopia, anzi che a volte proprio l'idea di non essere solo ti spinga quel cm oltre il limite. Il compagno deve essere esperto, affidabile, al tuo stesso livello... e con i tuoi stessi orari...non è facile trovare qualcuno cosi. Purtroppo il compagno non è un optional nella pesca profonda, ma quelli sono ricordi di gioventù.

Ciò detto .... quando andiamo?

 

Niccolò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...